Tutto è possibile
di Lightning Plasma

10/05/19, ore 15:47

Ma che bello ritrovarti da queste parti, una vera gioia trovare un tuo aggiornamento. Ancora di più lo è stato scoprire il protagonista della tua storia, ovvero uno specter...il tenebroso Radamante della Viverna.
Che tra l'altro, lasciami dire, hai inquadrato perfettamente sia come carattere che come atteggiamento. Una storia raccontata da un punto di vista diverso, quello di una ragazza di nome Karen che presta servizio agli ordini di Lady Pandora (la quale, spesso e volentieri viene shippata con il bel giudice)
Tu no...sei voluta andare contro corrente, hai rotto i consueti schemi e canoni spesso prestabiliti e ti sei creata ad arte questo personaggio inedito che ama in segreto Radamante.
Tutta la storia e il racconto in sé sono molto teneri e un filo malinconici anche, questa ragazza che non osa sperare neppure in uno sguardo del avvenente giudice, si ritroverà alla fine a spasimare tra le sue braccia. Mi verrebbe da dire che davvero se le cose si desiderano ardentemente "tutto è possibile" proprio come il titolo della tua storia, davvero azzeccatissimo direi.
Complimenti mia cara, un ritorno che si è fatto attendere, ma che ci ha regalato una storia molto ben raccontata e piena di speranza. Spero di ritrovarti quanto prima. Nell'attesa, un abbraccio grande, a presto.