Un contratto a lungo termine
di Tama

20/05/19, ore 11:30

Quanto sono teneri Sasuke e itachi, il loro rapporto è così saldo che
1 non si scandalizzano nel vedere il fratello in atteggiamenti intimi
2 itachi dà sempre priorità al fratello oltre che ovviamente accontentarlo
3 non si fanno scrupoli (o almeno Sasuke) ad oltrepassare lo spazio personale hahah
anche se mi dispiace un po' per il povero gaara che si aspettava tutt'altro gioco con l'Uchiha senior. Sasuke versione gatto approvata, dolce e sensuale al punto giusto, ottima scelta Naruto... O doveri dire padrone. Comunque sbaglio o il nostro moro sta provando sempre più attrazione verso il biondino? Le cose si stanno facendo interessanti
Al prossimo capitolo e un abbraccio pandoso

13/05/19, ore 11:34

Ciao^^
sono felice tu abbia già aggiornato.
Non hai tradito le mie aspettative su questo capitolo, davvero bello. Peccati un pò per la lunghezza, ma questo ovviamente è una cosa che deciti tu 😅.
Mi incuriosiscono sempre si più questi due! A presto, un bacio.

Arya

10/05/19, ore 15:27

Bello questo primo capitolo, mi hai davvera incuriosita.
Mi fa strano vedere sasuke nei panni del sottomesso e naruto nei panni del dominatore..mi piace che tu abbia comunque mantenuto ai personaggi il loro carattere fuori dalla camera da letto.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, un bacio.
Arya

10/05/19, ore 08:33

Non avevo mai visto Naruto dalla arte del dominatore eppure l'idea non mi dispiace affatto. Mi piace come hai caratterizzato il bipolarismo del carattere di Sasuke con il suo solito carattere irriverente quando non si trovano in camera e, il dolce sottomesso che fa tutto quello che gli ordinano. Vedo che il primo incontro è andato bene da entrambi i lati aspetto con ansia il seguito
Un abbraccio pandoso e al prossimo capitolo