Incanto.
di Naoko_chan

24/07/19, ore 00:49

Piticlinnnnn😍💜💚
Eccomi finalmente😂 dopo anni luce passati a procrastinare la lettura di questa stupenda fan fiction, studiare, scrivere, studiare, disegnare, svagarmi, studiare e studiare😒 ho avuto modo di passare e O GESÙ SANTO ma è un capolavoro!
Sono rimasta senza parole, non solo per la bellezza delle sfumature che si interponevano tra le lettere e i termini delle righe ma anche per la profondità delle emozioni che veicola... È un misto di sentimenti di difficile decifrazione, un qualcosa di sublime che odora di malinconia e nostalgia, un leggero tremore al centro del petto, un docile calore lungo la pelle, una scossa a ridosso della spina dorsale. È un testo intriso di rassegnazione e disillusione, di speranza e attesa, è un vortice di ricordi che ti colpisce per la sua componente quasi poetica e soprattutto per l'accostamento singolare degli aggettivi, dei colori, dei suoni, dei respiri, delle immagini che hai impresso nella mia mente. Quanto sarebbe bello lasciarsi catturare in eterno dallo struggente e incantevole splendore di un singolo istante in bilico tra la magia del momento e il timore della sua fine, rapire dalle iridi della persona che amiamo, dai dettagli che attirano la nostra attenzione, da quelle piccole cose che ci solleticano l'animo e fanno germogliare fiori dal cemento... È un continuo susseguirsi di folgorazioni improvvise e percezioni sensoriali, di tenerezza e brio, eppure sa di addio, di note stridenti, di polvere, di cenere. È spettacolare, e te lo dico davvero, perché gioca tantissimo sui contrasti tra attesa e appassimento, gioia e dolore, amore e paura di perdersi e non ritrovarsi, perciò ti faccio tanti complimenti dal profondo del cuore💞🍁
Un baciooo😘😘
P.S.: ho in mente tu sai quale ship ancora😂 ma non diciamolo troppo in giro!