Ralph e Vanellope nella terra del Regno dei Funghi
di lmpaoli94

Cavolo ! Sono senza parole : sai ho sempre amato Super Mario da quando ero piccola che giocavo con la PSP di mio fratello...e da quando ho visto per la prima volta Ralph Spaccatutto ho sempre desiderato che ci facessero un crossover...e tu grande genio lo stai facendo ! Grazie veramente ! Allora di questo capitolo mi sono piaciute molto le tue capacità di descrizione dei paesaggi , grezzi sì , ma allo stesso tempo mi è sembrato di essere lì con loro. Comunque ho notato che hai reso Luigi un po' più pessimista e aggressivo rispetto al canone ufficiale ( un po' come avevi fatto con Quasimodo nelle tue storie su Notre Dame )... ma perché questa scelta ? Sono curiosa , perché adesso con questo nuovo tratto del suo carattere Luigi mi dà qualcosa di affascinante ❤ e per non parlare dell'intraprendenza eroica di Vanellope : in questa versione mi rappresenta in tutto e per tutto , il che è ammirevole . Non vedo l'ora di vedere come l'avventura di Ralph e Vanellope continui ! Continua così 😉 Tua Dreamereby 💖