I Ribelli della Foglia
di sailornana

16/09/19, ore 09:48

Ciao! :D

Piacere finalmente di poter commentare la storia che sfortunatamente l'ho solo scoperta al quarto capitolo, per questo motivo mi sono ripromessa di farti i complementi non appena avresti aggiornato! Quest'estate non ho fatto altro che attendere con trepidazione**

Il mondo che hai creato mi piace tantissimo, soprattutto perché il genere sci-fi l'ho sempre amato! (sia lodato Isaac Asimov❤️),cosi come i personaggi che, generalmente, sono quasi tutti abbastanza IC, complimenti! In particolar modo Sakura ha attirato la mia attenzione, che rispetto l'originale ha un carattere decisamente più distaccato, ma al contempo determinato, segnato da un passato che ormai credo di aver inquadrato, ma voglio comunque aspettare prima di crearmi castelli di sabbia, infondo siamo ancora all'inizio. Inoltre la scena finale tra lei e Sasuke alla fine del quarto capitolo mi ha assolutamente colpita. L'avrò letta non so quante volte!

In questo capitolo invece mi sono sentita molto vicino a Hinata (l'idea che hai realizzato sul byakugan l'ho adorata!). Nonostante ogni personaggio abbia più o meno lo stesso passato al tempo stesso restano a sé stanti e questo credo sia uno degli aspetti migliori della tua storia!

Spero davvero in futuro di poter leggere ancora questa tua opera perché non merita così poca considerazione, inoltre sono sicura che in pochissimo tempo prenderà posto tra le mie ff preferite, dato che difficilmente si trovano in giro storie scritte così bene di questo genere :D

Alla prossima, e chiedo scusa per il ritardo, ma meglio tardi che mai! ;D

Un abbraccio, Marti❤️
(Recensione modificata il 16/09/2019 - 09:50 am)
(Recensione modificata il 16/09/2019 - 09:49 pm)

27/08/19, ore 14:02

Ciao! Ho scoperto la tua storia da poco e ho praticamente divorato i capitoli che hai postato. Sono uno più bello dell'altro e devo dire che questa realtà mi incuriosisce molto, anche se ci sono cose che non mi sono perfettamente chiare ( per esempio, non ho capito bene cosa sono gli id- scan e qual è la loro funzione 😅). Per il resto, i personaggi sono ben caratterizzati e sono contenta che anche in questa storia ci sia una certa rivalità tra Ino e Sakura, anche se in questo capitolo la bionda mi ha infastidita non poco; se Sakura vuole parlare del suo passato lo farà, ma Ino non è nessuno per costringerla a farlo. Si è capito che Sakura ha un passato difficile, ma anche se avesse dovuto compiere gesta orribili, Ino non si dovrebbe permettere di pretendere di sapere. Anche Sasuke è sempre il solito, ma il fastidio verso di lui è scomparso con l'ultima scena nelle docce ahahah
Sono curiosa di leggere il continuo, anche perché ho la sensazione che abbiamo solo visto la punta dell' Iceberg in questi capitoli.
Alla prossima ;)

22/06/19, ore 12:36

Ciao, ho aspettato un attimo prima di scrivere qualcosa perché ogni volta che mi affeziono ad una storia questa non viene mai portata avanti,ma questo racconta mi sta appassionando e proprio per questo ho deciso di scriverti per invogliarti a continuare qualcosa di interessante. Per ora mi piace molto l'aspetto fiero di Sakura e l'approccio con Sasuke che la osserva ;) spero di leggere presto il prossimo capitolo e che Sakura continui a sbalordire tutti, grazie e alla prossima

19/06/19, ore 11:58

Ehi ciao!
Appena ho visto l’aggiornamento non ho perso tempo e sono qui per dirti che mi ha lasciata davvero senza parole.
Si intuisce cosa sia accaduto a Sakura e la parte finale è davvero toccante. Mi è venuta la pelle d’oca e a breve avrei pianto anche io... ho sentito ogni cosa, hai descritto il tutto in maniera veramente effimera. Anche l’empatia di Sasuke mi ha toccata, il suo rivedersi in lei, nel suo stato, e decidere di stare lì, accanto a lei in silenzio. È stato veramente emozionante, ti ringrazio, ed è inutile dire che sono già affiatati e che mi chiedo cosa succederà dopo questa notte.
Mi è piaciuto molto anche il momento tra Jiraya e Tsunade. Non è una coppia che seguo molto, ma li ho trovati teneri, con quel sentimento intrappolato tra le costole, pronto ad uscir fuori.
Parlando di altro, Ino è stata veramente antipatica! Non saprei cosa avrei fatto io al posto di Sakura e in questo momento non riesco nemmeno ad elaborare altro perché sono troppo presa da questa ultima scena! Nella mia testa si riproduce in loop e potrei parlarne per ore!
Ho aspettato tantissimo questo aggiornamento e ci ho sperato tantissimo, quindi sappi che sarà così anche con il prossimo e il prossimo ancora! Non vedo l’ora di rileggerti, sul serio, e da scrittrice ti capisco benissimo! Quindi sarò qui ad aspettarti con pazienza. :)
Curiosissima di sapere come andrà, ti mando un bacio!
Heiz💗

14/05/19, ore 13:19

Ehi ciao!
Ho letto tutti e tre i capitoli di botto, questa storia è fantastica!!
Sakura è proprio figa, tenace e combattiva, mi ricorda vagamente Tomb Raider, e quello scambio di sguardi con Sasuke... beh, credo proprio che non sia passata inosservata!
La faccenda della rivolta mi ha incuriosita anche se non è una vera e propria novità, però questo miscuglio con il deserto e la nuova tecnologia ha reso tutto molto più interessante.
Complimenti per la precisione della narrazione, nulla è lasciato al caso e questo mi fa impazzire, mi piace moltissimo! Tutto è dettagliato e concatenato tra loro.
Non so quando aggiornerai, ma spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Alla prossima,
Heis☀️

10/05/19, ore 21:43

Adoro la distopia e tutte le storie così.
Questa storia sembra interessante sia per il clima di guerra che si respira sia anche per l'impronta che stai dando con loro che si stanno nascondendo e sembra essere in un epoca a metà fra moderno e non visto il livello di tecnologia mi piace.
Hai descritto in maniera breve i vari personaggi e i loro ruoli facendo apparire poi sakura e tsunade ottimo.
Ciaoo alla prossima.