Intermezzo
di Spoocky

11/05/19, ore 16:35

Buon pomeriggio.
Un testo breve e dolcissimo ^^
Che bello!!! Complimenti, un piacere leggerlo.
A presto :)

11/05/19, ore 14:43

Ciao carissima!
Ecco finalmente le tre frasi trasposte in un piccolissimo racconto.
E devo dire che sono felice (te l'ho detto, ormai mi sono affezionata a questi due... mi ci vuole poco, poi i tuoi scritti si prestano bene a questa cosa^^) di vedere James muovere i suoi "nuovi primi passi".
È tenerissima l'emozione che prova guardando i propri piedi, quasi come la felicità di un bambino, che giunge all'apice quando guarda in volto l'inseparabile amico Tobias. E come sempre, è tenerissimo Tobi (consentimi di usare il diminutivo^^) coi suoi piccoli gesti, l'affetto che prova per l'amico a tal punto da gioire per lui come se quel grande traguardo fosse anche una sua personale vittoria.
E direi che un certo senso lo è davvero, visto quanto si è adoperato per aiutarlo affinché tornasse a stare meglio.
E nulla, un altro bellissimo pezzo.
Complimenti, è sempre un piacere leggere le tue storie!^^

11/05/19, ore 08:41

Ciao^^
E finalmente, dopo tanto patimento, il nostro eroe ha anche qualche gioia...
Una gioia grandisisma, in verità, ovvero quella di poter stare di nuovo sulle sue gambe, cosa che aveva temuto di non poter fare mai più.
Come sempre, Tobias è al suo fianco, dimostrando che cosa voglia dire essere un vero amico: è supportivo senza essere soffocante, è premuroso e soprattutto vuole un gran bene a James e la gioia che lui prova nello stare in piedi sulle gambe commuove lui allo stesso modo.
Come sempre sei bravissima. Alla prossima!