Sempre noi.
di Titaniakittes

29/05/19, ore 20:50

Bellissimi capitoli li ho letti d'un fiato come sono teneri e pucciosi i nostri piccoli beneamini Naruto non si arrenderà farà di tutto perché Sasuke lo ammetta e lo diventi a tutti gli effetti complimenti alla prossima ciao

29/05/19, ore 15:54

Ciao, ah la beata innocenza dei bambini.
Naruto seguendo il consiglio della madre è partito subito in quinta baciando Sasuke e ora che ha scoperto che è un maschio, col cavolo che si arrenderà. Ora la sua missione sarà farlo diventare il suo migliore amico, almeno per ora poi chissà.
Al prossimo capitolo, kiss

17/05/19, ore 19:43

Ciao, Kushina è davvero unica, sta istruendo suo figlio di cinque anni quasi come se fosse un adolescente, ci credo che Naruto non aveva capito. Quindi ora secondo il consiglio della madre dovrebbe “farla sua”? Nel senso che la bacerà?
Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo un errore almeno che Naruto non abbia sbagliato “apposta”: “Io voglio essere suo amico, non farle lo sbambetto”.
A presto, kiss

Ciao, penso proprio che ne vedremo delle belle se Minato e Kushina si metteranno a dar man forte a Naruto per conquistare “la bella corvina”.
Aspetto di saperne di più.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Ciò aumento ovviamente l'imbarazzo della piccola.”, “Affermò con un tono da saputella, mettendosi le manina sui fianchi”, “Propose alla rosa, la quale lo sguardò torva perché era stata sfacciatamente ignorata, anche se la domanda era rivolta all'intero gruppo.”, “così il gruppo, dopo essere salutato, si separò velocemente.”, “lei ha dei capelli un po' strani e dice cose strani sull'essere fidanzati", “disse il piccolo tornado, tornando al suo posto e gonfiando le guanciotte.”.
A presto, kiss

12/05/19, ore 15:56

Ciao, Naruto da piccolo è davvero un amore, lo adoro. Sasuke ha già il suo caratterino, ma qui visto che il biondo lo ha scambiato per una bambina è normale che se la sia presa.
Ti consiglio però di rileggere bene il testo prima di pubblicare e ti segnalo gli errori di battitura trovati nel testo: “Svegliati, tesoro della mia mamma".”, “cercando di sfiggure alla presa della madre.”, “Volevo far capire la giusta pronuncia al piccola, senza però farglielo notare.”, anche se in fondo la scuola di Naruto non era molto lontatna dalla loro abitazione.”.
Alla prossima, kiss