Se tu te ne vai
di kogarashi

10/02/12, ore 14:13

...... wow.......
semplicemente perfetta, come del resto mi aspettavo
anche secondo me ash sente quello hai descritto in questa fic.
mi piace molto il modo in cui scrivi, è davvero coinvolgente e riesci a immedesimarti alla perfezione nel personaggio, sembrava di sentir parlare proprio quello zuccone di ASh!
davvero complimenti!
ciao

17/09/09, ore 01:34

ci credi se ti dico che sto piangendo, ora?!non so che commento fare. sono due anni che ti dico che sei straordinaria sotto tutti i punti di vista. erika mi hai fatto piangere, mi hai emozionata, mi hai fatto capire che anche tu pensi che Ash sia malinconico e che non sia più lo stesso ragazzino che noi tutti conoscevamo, ma che sia rimasto là, con Misty, in quel preciso momento. nulla sarà più come prima. è vero. è la realtà dei fatti, purtroppo. complimenti, amica mia.^^

27/08/09, ore 18:27

Davvero una fanfic meravigliosa! penso che siano cose proprio vere, che poteva benissimo averle pensate davvero, quel cretino di Ash che non ha il coraggio di crescere e di ammettere di provare sentimenti da adulto.. veramente bellissima, complimenti!!

11/08/09, ore 15:04

bellissima,davvero è straordinaria;non so come descriverla!!! Mi sono quasi messa a piangere...sigh Penso anch'io che sia molto ben scritta e...mi piace molto!=D comuqnue,posso sempre conosolarlo io ash...XD dai,adesso la smetto di fare la scema.Ancora i miei più sinceri complimenti! ciau ^-^

24/07/09, ore 15:32

Ciao! Mi piacciono molto le tue fic, e questa non è da meno! E' davvero molto bella, triste, però scritta bene, e hai messo in isalto i sentimenti e le sensazioni. Spero che darai un occhiata anche alla mia fic, mi piacerebbe tanto avere un tuo parere. Beh, ora devo andare, alla prossima, bye bye!

23/07/09, ore 23:30

ery °^°!!! Questa fic da quando l'ho letta la prima volta l'ho trovata meravigliosa e a rileggerla... beh l'ho trovata ancora più bella... mi fa così tenerezza vedere ash così sensibile... sarebbe stato bello se anche nell'anime fosse stato rappresentato così e mi chiedo quando si decideranno di far tornare misty... ma va beh, tornando alla fic, ho trovato molto buffo l'inizio xDDD ovvero come ash cade dal letto... non si smentisce proprio mai quel ragazzo... deve sempre fare delle bambinate, ma in fondo in fondo lo si adora anche per questo... concludo la recensione dicendo che il modo in cui l'hai terminata è spettacolare, stavolta il sogno di diventare il miglior allenatore di pokémon ha avuto finalmente, ed era anche ora, una ragione per essere assecondato... misty... continua così ery, sei veramente eccezionale!!! Alla prossima, ciao ciao!!!