Noah
di SirioR98

17/06/19, ore 14:16

E davvero non poteva esserci finale migliore.
Non completamente positivo: ma perfettamente adatto alla storia. Grandiosa l'idea dei ragazzi di portare avanti il bene che hanno ricevuto, aiutando rafazzi come loro, e riconoscendo una ad una tutte le persone che li hanno appoggiati e sostenuti. Noah e Sayid hanno una relazione stabile.
D'altra parte, di alcuni dei ragazzi del rifugio si sono perse le tracce, e date le premesse non sono sicura che abbiano fatto una gran fine.
Così è la vita: alternanza costante di gioie e calci in culo, alla faccia del sistema isolato.
Complimenti davvero per una bellissima storia!

16/05/19, ore 14:26

"Con questo, saluto un ultima volta il pubblico in applauso e scendo dal palco", e con questo immagino che parlavi soprattutto te a noi lettori, ci hai salutati e sei scesa dal palco dove ti ha portato questa sublime storie, vero?
Non hai idea di quanto vorrei che anche gli altri lettori che leggono e si godono questa storia lasciassero il loro contributo anche solo con una recensione o un commento, perché storie così, con un messaggio così bello e delicato, hanno bisogno di esporsi il più possibile e di fatto i lettori casuali rimangono attratti dalle storie con un alto numero di recensioni.
Ma torniamo a noi.
Ammetto onestamente che fino all'ultimo ho temuto una bruttissima sorpresa come per Mitch, e invece mi hai regalato un lieto fine! Non ci credo, un vero lieto fine!!
Forse, è vero, forse un sistema isolato può arrivare ad uscire dal suo asse, dal suo posto nell'universo. Bellissimo.
Mi è piaciuta tantissimo l'ansia di Noah prima del discorso in pubblico e penso che puoi immaginare il perché xD. So perfettamente cosa si prova quando le persone si concretizzano davanti a te e tu ti devi esporre...ed è una delle poche cose in cui, per quanto immagini il peggio, poi è anche peggio...ma questa è come l'ho vissuta io ahahah. Ho trovato molto credibile la sua reazione di panico.
E well, graziehhhhh della bellissima menzione d'onore, ahahah non avresti dovuto anche perché penso che con la tua singolare sensibilità sei molto di più tu a regalare qualcosa a me quando passi a recensire le mie storie <3
Hai esplorato il mondo del LGBTQ a meraviglia, e sono sicura che un domani nella revisione farai anche meglio, so quanta fatica hai fatto a seguire questa storia per via degli impegni importanti che già avevi, e oh gosh, ne hai una terza della saga in ballo??? TI prego via messaggio accennami qualcosina, una bozza, qualsiasi cosa!!!! ALMENO IL CONTESTO!
Anyway, ti segnalo la storia per le Scelte così ti insegni ad andare in pausa.
Evaporo.
Un bacio,