From Another Time And Place
di Enedhil

17/05/19, ore 08:05

Complimenti. Non solo il capitolo é ben scritto ma hai colto perfettamente ogni relazione tra i personaggi che hai descritto. Molto bello il modo di interagire tra i due protagonisti; splendido il monologo di Rocket; superlativo lo scambio finale.
Complimenti davvero.

13/05/19, ore 22:17

Mi perdonerai se sarà una recensione molto corta, ma il contenuto credo che sia la parte importante: la adoro. Amo come nello scrivere sei riuscito/a (scusa, sono un po' di fretta e non ho avuto tempo di informarmi se sei maschio o femmina, o anzi, probabilmente lo hai scritto nelle note d'autore e non me lo ricordo) a farmi passare nella testa come se fosse un film, ogni dialogo ed ogni scena. Non in molti hanno la capacità di far parlare i personaggi immaginando quello che direbbero, come lo direbbero e quello che farebbero. Amo il rapporto che lega Thor e Loki, che sia fraterno o che ci sia qualcosa di più passionale sotto. Spero che la continuerai presto, sono veramente curiosa e impaziente di leggere il prossimo capitolo. Adoro l'universo Marvel e specialmente i guardiani, anche se i miei preferiti resteranno sempre Iron Man e Loki. Sviluppo della trama coinvolgente, anche se è solo il primo capitolo vorrei subito leggere il secondo. Quindi stai facendo veramente un buon lavoro. Grazie per averla scritta e condivisa con noi, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, e anche di vedere come dopo tanto tempo Thor e Loki possano stare insieme e recuperare il loro tempo perduto. A presto!

13/05/19, ore 20:33

In questo prologo ho trovato molta sofferenza dati gli avvenimenti di Infinity War.

Infatti Loki e Thor sono riusciti ad incontrarsi.

Perché miracolosamente parlando il dio degli Inganni si è salvato.

E ha chiesto a star Lord di parlare in privato con il dio del tuono.

Immagino che avranno tante cose da raccontarsi e soprattutto che abbiano la possibilità di amarsi senza riserve.

Per quanto riguarda invece Peter Quill, spero che lui sia felice con la sua Gamora.

Sempre se riesce ad incontrarla.

Epilogo esilarante con Groot è tutta la gang dei guardiani della galassia, che sono esilaranti.

E a loro modo una famiglia unita.

Per adesso ti dico ben fatto e al prossimo aggiornamento! ❤