Western Eye Hospital
di Tati Saetre

03/02/10, ore 21:38

Ciao, ti prego di leggere questo importante avviso che concerne anche la tua storia a quanto ho visto:
Per eventuali domande usa pure lo spazio recensioni.

26/08/09, ore 15:51

Ciao! allora ... ho appena finito di leggere tutta la tua fanfiction ed è --- strepitosa! l'adoro! sarà che ho sempre avuto la passione per la medicina, sarà che il camice bianco a un non so chè di affascinante, sarà che ho visto troppi episodi di Grey's Anatomy ( XD ) ... ma devo dire che l'adoro! mi piace l'idea del contesto ospedaliero! Sono curiosa di sapere come andrà avanti d'ora in poi ... perchè, se Edward aveva una "relazione" con Tanya e se questa non prenderà di buon occhio il fatto che Edward ora stia con Bella ... bè, diciamo che immagino succederà qualcosa del genere "o la lasci o ti faccio licenziare" ahahah! mi immagino una scena simile, e magari anche la gelosia da parte di Bella! però, devo dire, sarebbe abbastanza brutto dover scegliere fra l'amore e la carriera ... pure io non so cosa farei ... se scegliere razzionalmente o col cuore. Ok, scusa le mie deliranti supposizioni, devo tenere a freno il cervello di tanto in tanto ( che poi concepisce sempre cose malate XD ) aspetto il prossimo aggiornamento, ciao! ps : scusa, sono un'idiota ... ti ho lasciato la recensione sul primo capitolo anzichè sul nono ... scusa T___T
(Recensione modificata il 26/08/2009 - 03:54 pm)

26/07/09, ore 09:52

Molto originale e bella bella!!!^^ Posta presto Bacììì

25/07/09, ore 20:27

oddio mi piace, un sacco ed è particolare, continua xoxo

25/07/09, ore 13:47

U.U mi piace un casotto !! Molto bello .. ^^ E poi ho un debole per le storie con solo umani !! Aspettiamo per vedere che succede !!

25/07/09, ore 13:06

Bellissima mi piace tantissimo questa ff come tutte le altre tue ff del resto! Ottima idea quella di essere tutti dottori e di lavorare tutti insieme! Ma Emmett non ce lo vedo proprio a fare l'insegnante delle scuole elementari...XD e poi che materia insegnerebbe?!?!

24/07/09, ore 08:11

Invece è molto molto molto caria e cpme sempre mi rimani a bocca aperta e curiosa di sapere il seguito ti raccomando scrivi presto un bacio!

24/07/09, ore 00:38

Noo nn darti all'ippica continua a scrivere =) l'idea mi piace parecchio ^^ sinceramente tutto quello che hai scritto l'ho visto proprio a filmato, mi immaginavo le scene e poi non lo so sono in fermento, sono davvero curiosa hihi un bacione e TANYA AL ROGOOOO!! (si non la sopporto xD) hihi un bacione e sappi che spero di poter continuare a commentare senza intoppi xD dovrai sopportarmi =D ciao ciao JessikinaCullen!

23/07/09, ore 23:28

Sembra Grey's Anatomy!! Ah ah!! mi piace!! *_* Aggiorna presto!! ^^

23/07/09, ore 23:10

come idea mi sembra carina, molto alla grey's anatomy, ma prima di esprimere un parere più preciso vorrei continuare a leggere

23/07/09, ore 22:34

estremamente interessante!!! =) continuala presto perchè mi piace da morire!! i cullen non sono vampiri.. giusto?? baci! debb