Dracarys
di Ronnie92

15/05/19, ore 11:43

Gentile Autrice, è proprio vero, ormai a Daenerys non importa più di conquistare il trono ed il potere come ha sempre sostenuto durante tutto il tempo durante il quale si è preparata alla battaglia finale che l’avrebbe portata dove lei pensava fosse suo diritto essere. Non le importa più della gente che un tempo non troppo lontano ha salvato e liberato dalle catene, ora non c’è niente di accettabile per lei. Solo il fuoco della distruzione può donarle sollievo. La vendetta è diventata il suo unico obbiettivo. Ma dopo aver seminato tutta questa distruzione intorno a lei su cosa potrà ormai governare. Terribili e lapidarie le parole finali che dando il benvenuto alla regina dei sette regni la pongono di fronte alla desolazione di una terra ormai resa infeconda. Premetto che non sto scientemente guardando la serie tv finale ma ho seguito tutte le stagioni precedenti, per cui tutto ciò che trovo nei vari racconti dei vari autori è una completa sorpresa per me, ma non mi aspettavo un epilogo del genere da un personaggio soprattutto che si era speso tanto accettando consigli prima, a cui non era avvezzo per carattere ed indole, e poi compromessi. Bello scritto duro e reale. Spero di rileggerti presto. Un caro saluto.

15/05/19, ore 11:21

Complimenti, bellissima fanfiction <3
Dura, poetica e scritta benissimo.
È proprio vero, ormai a Daenerys non frega proprio più niente del trono, vuole solamente vendetta e vedere il mondo bruciare, quello stesso mondo che, fino a poche stagioni fa, voleva salvare.
Ma ti dirò: era da un po' che speravo che il personaggio prendesse questa piega, me lo rende più affascinante, anche se, per la prima volta in vita mia, l'ho odiata xD