Alea iacta est
di kymyit

14/05/19, ore 22:59

Oh, Dio! * sviene e si reprende in un lampo *
Ormai non vengo più su questo fandom con la stessa assidua frequenza di un tempo e i miei aggiornamenti sono tutt'altro che costanti; ma stasera... sono davvero implosa di gioia per aver trovato questa tua meravigliosa flashfic! Quanto sono belli qui i nostri Momo e Koto?! **
Insomma, Ishizaki finalmente ne ha pensata una giusta: il gioco della bottiglia! Che brutta, terribile, insopportabile penitenza quella di dover baciare quel tocco di gnocco di Mamoru Izawa. Una pena inenarrabile proprio! Non oso immaginare lo sdegno provato dal giovane Soda! XD
Che due fantastiche teste di melone che rotolano felici tra le lenzuola ignare ed incuranti dei giudizi altrui. Ma in fin dei conti sono solo all'inizio della scoperta di questo nuovo e sconvolgente sentimento che li ha portati subito ad approfondire determinati contatti fisici (chiamiamoli così). Koto si pone il problema della sua tempestiva impulsività, della sua incapacità di resistere di fronte alle sue pulsioni primordiali. Dinnanzi alla bellezza e alla sfrontatezza di Mamoru nessuno sarebbe in grado di compiere un tale sacrificio. Probabilmente nemmeno io, ma dettagli. XD
E i dialoghi? Meravigliosi! Questa coppia ha un potenziale assurdo in quanto a 'stupideria' ed erotismo. Stavano uscendo i fuochi d'artificio da quella stanza, altro che cioccolata e fragole con panna (oh, comunque bellissimo il fatto che il tema dell'amore che Mamoru ha per la cioccolata sia stato ripreso anche qui. E' un dettaglio che amo particolarmente! **).
Ma vogliamo parlare della battuta finale? Mamoru paragonato ad una donna in dolce attesa con le voglie! Ahahahahahaha XD
Meno male che eri a corto di idee. 500 parole e sto ancora ridendo mentre scrivo questa recensione! XD
La prima volta col botto, tra dilemmi e desideri culinari, tra erotismo e parvenze di romanticismo. Mi è piacciuto parecchio l'accostamento di un linguaggio colorito e decisamente adatto alla loro età e la descrizione delle loro tenerezze post-coito: dalla testa poggiata sulla spalla al bacino sulla mano... è tutto dolciosissimo. E lì mi sono letteralmente sciolta, sappilo! u.u
Menzioni speciali a Ishizaki (già detto), Hyuga e Sorimachi. Kazuki bello! ** Vorrei leggere più cose su di lui che è tanto bellino e incazzoso!
Il tutto è splendidamente scritto, senza intoppi nella lettura o errori di grammatica e sintassi. Complimenti carissima, davvero!
Ma quindi... ci sarà un seguito? E se la facessimo diventare una raccolta di piccole flash?! La butto lì, eh! * fischietta allegramente *
Grazie per aver scritto di loro, le mie particelle di sodio del fandom. La coppia più bella del mondo; ma anche la più demenziale! XD
Ti mando un caro abbraccio e spero di poterti rileggere presto!
* tanti cuori *

Mahlerlucia
(Recensione modificata il 17/05/2019 - 09:14 am)

14/05/19, ore 22:08

Beh, nonostante Mamoru resti perfetto in coppia con Yuzo, anche questa coppia ha già dato buona prova di sé, quindi il verdetto è assolutamente positivo.
Qui li vediamo praticamente all’inizio del loro rapporto, ancora un po’ contratti, ma già si intravvede l’intesa che li unirà. Entrambi spavaldi e sboroni, già si stanno prendendo le misure, perculandosi a vicenda ma già la scintilla è scoccata e questi due sappiamo cosa possono combinare in coppia.
Ora necessitano altre informazioni... 😊