*Tutto è bene ciò che finisce bene*
di BubaEd

09/02/10, ore 16:26

Ciauuuu ^^ scusami se ti recensisco solo ora ç.ç sono stata lontana da EFP per molto tempo e lo stavo recuperando quando trovo questo splendore ^W^ davvero complimenti! E' bellissima e tenera ^w^ soprattutto per la coppia scelta (la mia preferita) ^^ scrivine altre così xD Sono bellissime *O*!
Ti saluto ^_^ Un bacio!!

08/11/09, ore 19:59

Ciao..Storia davvero carina ,leggera e piacevole!!!Spero ne scriverai altre!Kawai Ed!

28/07/09, ore 12:25

beeeeeeeeeeella *__*

27/07/09, ore 13:19

Sarò sincero, senza che te la prendi... i periodi sono sbagliati, Kimbley appare all'improvviso a sfottere e il carattere di Ed è assurdissimo... (Mi fermo qui).
La trovo priva di logica non te la prendere però, è soltanto la mia opinione v.v, come il fatto che sia difficile da leggere, quasi una violenza fisica... oltre tutto, inizi in un modo e alla fine tutt'altra cosa, non è coerente, come il fatto che dal presente sfoci poi nel passato, e alcune parol eo non esitono o sono dette con altre in modo sbagliato (credo la seconda delle 2 cose non ricordo bene), però vabbè, come prima ff può accadere, ma ti consiglio di migliorare. Non prendertela amale v.v ciaooo

25/07/09, ore 23:00

bellissima!!!!!sono così coccolosi!!!dopo hai descritto bene la storia!6 fantastica tvb!!!by Tania

24/07/09, ore 15:01

ciau ciau, sono la carissima (seee XD) Kuromi!^^ non ti aspettavi una mia recensione eh? XD l'ho letta lo stesso perchè volevo vedere come scrivi, e devo dire che è venuta davvero bene^^ Questa credo sia l'unica ff RoyEd che mi sia piaciuta xD

24/07/09, ore 10:32

E vissero tutti felici e contenti: che bello, iniziare la giornata senza angst mette sempre di buon umore!!! ^_^ L'unico poco felice sarà Kimbley...ma povero, bisogna perdonarlo se parla a vanvera: è frustrato perchè non ha Archer vicino XD

23/07/09, ore 23:37

wiii sono la prima a recensire *-* moreeee ! la tua prima ficcy k bella mki mki mki !!! mi è piaciuta tanto, è così dolce ^^ ma anche molto molto bellinaaaaa^^ waaaaah moreee^^ si vede proprio k lai fatta tu hihihi anche dal modo che ai fatto ragionare edo -^^- bella teso, se ti continua l'ispirazione scrivine altro mi raccomando eh^^ un bacione :* tadbxs me torna su msn ^^