History Keeps Pulling ITALIANO
di Alies

30/12/22, ore 16:16

Ciao, ho letto la storia precedente e mi è piaciuta tantissimo. Anche questa promette bene. Lucius Malfoy è sempre "adorabilmente aristocratico" con tutta quella puzza sotto il naso! ;-P Sono felice che gli sia stato dato un po' di spazio in questo capitolo, sarà più presente in questa fic?
Spero proprio che ricomincerai a postare prima o poi, sennò mi toccherà di andare a cercare l'originale in inglese e non c'è proprio speranza che io vinca la mia reticenza per quella lingua, nemmeno per Harry Potter. Intanto ti saluto
Antoine

20/02/21, ore 03:36

Hey sono innamorata di questa serie di storie, le ho lette in inglese ma non vado fortissimo quindi ne ho capito poco... mi chiedevo se avessi intenzione di riprendere a tradurle

13/10/19, ore 19:10

Per favore riprenditi a tradurre. Adoro questa saga ma faccio schifo a leggere in inglese! Mi piacciono proprio le tue storie sono divertenti! A quando il prossimo capitolo?
(Recensione modificata il 27/12/2019 - 01:07 am)

16/05/19, ore 22:54

Deve essere molto impegnativo quello che fai quindi ti ringrazio nuovamente. In questi giorni ho temuto che fosse l'ennesima fanfiction che mi rimane a metà. Aspetto con ansia il nuovo capitolo. 😬😁

15/05/19, ore 21:11

Storia aggiunta alle seguite.
Mi piace molto l'inizio di questa fan fiction! Ho letto anche l'altra e sono tutte e due molto belle! Mi fa strano che ad andare a prendere Harry sia il signor Malfoy e non i Weasley! Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Melinda Hastings.

15/05/19, ore 16:56

Siiiiiiiiiiiiiiiii (*O* E si ricominciaaaaa! Grazie mille! ^^
Mi è piaciuto questo inizio "secondo libro" in maniera così simile eppure così diversa rispetto alla storia originale! Harry stesso sembra già un po diverso dall'Harry del secondo libro, più irriverente e Folle xD
All'entrata di Lucius ho quasi sputato sullo schermo dal ridere! Lo attendevo dalla scorsa storia eppure non me lo aspettavo così all'improvviso!! hahaha
Apprezzato comunque, mai avrei pensato che Narcissa mandasse proprio lui per fronteggiare Babbani e rapire il Salvatore del mondo magico per le vacanze estive (°-° (tenerissimo che Harry chiami Cissy "zia")
Quindi ora dobbiamo aspettarci le follie a Malfoy Manor? xD
Aggiorna quando ti è più comodo, ma nutrici! (non tramite una gattaiola però xD) noi siamo qui che attendiamo (*^*

-Nanna

15/05/19, ore 14:31

Molto bello questo capitolo. Fantastico. Speriamo che Narcisa faccia intervenire Silente e il ministero.