Andata e ritorno
di Ino chan

28/06/19, ore 00:25

Sì, sì sì e ancora sì! Porca vacca è così che doveva andare!

15/05/19, ore 23:36

Ooooh, per fortuna c'è chi ha scritto il vero finale della 8x05 di Game of Thrones. E quella persona sei tu. Il mio cuore piange di gioia!!!
Davvero, non accetto minimamente la fine che hanno fatto Cersei e Jaime, ma neanche a pagamento! Come hanno osato D&D rovinare una delle serie piú amate al mondo, eh? Come hanno osato, come?!?
Ma a parte lo sfogo, questo finale è mille volte meglio e SOPRATUTTO coerente con l'evoluzione dei personaggi, in particolar modo di Jaime Lannister, che in questa puntata hanno buttato nel cesso tutta la sua evoluzione durata sette, ripeto SETTE, stagioni. Qui gli hai dato un lieto fine con Brienne (cariniiii!) e con bimbo in arrivo (super cariniiii!), io sinceramente credevo che in questa stagione morisse per salvarla da qualche attacco nemico ma il tuo finale della puntata mi va oltremodo bene. Anzi, questo finale è mille volte meglio di quella schifezza che hanno creato D&D.
Per cui complimenti vivissimi.
Dovevano ingaggiare te al posto loro, poco ma sicuro.

15/05/19, ore 23:16

Proprio come te mi rifiuto di pensare che abbiano potuto distruggere così l'evoluzione di un personaggio. Mi piace questa tua versione, mi piace davvero molto: la scrittura la trovo scorrevole e poi i testi introspettivi mi piacciono sempre molto.
Ancora complimenti :)

15/05/19, ore 19:30

Grazie mille! Questa è la fine della loro storia di cui avevo bisogno. Concordo con te e aggiungo che hanno tranvato molte cose, non solo loro: hanno preso alcune decisioni che mi lasciano perplessa, per carità poi magari sono io che non capisco. Speravo che saresti accorsa tu a dare la tua versione e non mi hai delusa; le tue produzioni sono sempre splendide, che siano scritte di getto o attentamente pianificare.
A presto
Samara