Un regalo che cambia la vita
di Alexys88

09/04/17, ore 23:50

Anche questa storia è molto bella sei brava però un Sasuke così timido e impacciato non ce lo vedo proprio sarà che io sono per il SasuNaru ottima lemon

11/08/12, ore 17:12

TROPPO BELLA!!!!!!!^///^ ADORO Naruto bastardo,e Sasu è così tenerello!!*_* Ho letto anche tutte le altre ff,sono strepitose! rating rosso,NARUsasu,e alcune un pò violente..ma così sono anora più belle!*W*perchè ai smesso? è uno spreco per come sei brava!*_*
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 05:13 pm)

02/09/11, ore 23:55

Oh cielo! sono completamente sciolta…XD
Questa ff è troppo bella…ogni minima parola che hai scritto è stata una goduria incredibile che non ti immagini neppure!
Un misto di dolcezza, sensualità, godimento, desiderio sfrenato e chi più ne ha più ne metta XD!!!
Il narusasu mi ha sempre conquistato, questo Sasuke così impacciato mi è piaciuto troppo…per non parlare di Naruto, troppo sexy, davvero troppo troppo sexyyy!!!
E i loro bambini sono un vero amore ^.^
Quando hai interrotto la lemon con lo svenimento di saske, stavo impazzendo dalla voglia di sapere come hanno continuato la loro storia, e devo proprio dire che quella telefonata è stata una sorpresa…anche perché da come lasciavi intendere il comportamento di Naruto pensavo fosse piu rude, invece per lui non è stato semplice divertimento e si è dimostrato come al solito dolcissimo e per niente bastardo XD !
L’idea delle parole in giapponese è stata davvero carina…
Ff nei preferiti ^-^ (fa ok con il pollice)
Leggerò altro di tuo
Baci baci kiss kiss da Fusilla-chan :D

17/11/10, ore 02:02

Che dire?! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw cioè è meravigliosa! Letta riga per riga, e a volte ho anche riletto qualche passaggio hehe
Bravissima. E ripeto io sta notte non dormo. Sentiti colpevole!

03/11/09, ore 22:31

ke bella fiiiiiiiiiiiiic!!!! *__________* komplimentiii >*< mi piace molto!! *_*

05/09/09, ore 13:27

Tanti auguri anche se leggermente in ritardo...Sasuke non punirmi!!!!! Ti canto anche la canzoncina ù_ù. Bellissima *_* da tanto aspettavo di leggere una tua fic *_* e te lo sai....ihihihihihihih Stupenda, fantastica...sensazionale...vado a rileggerla ancora e ancora e ancora ù_ù

26/07/09, ore 19:17

E' davvero tenera. Un Sasuke forse un po' fuori dai canoni..ma l'insieme nel complesso funziona bene. E' delizioso il finale. Un bacio.

24/07/09, ore 13:24

Auguri Sasuke!! (sì, perchè lui può sentirci, neh? xD) E comunque, ti dirò che in realtà trovare tutte quelle parole giapponesi mi ha leggermente...non infastidito, anzi...però mi ha rallentato la lettura, ecco. Per il resto sappi che mi è piaciuta davvero molto. Scrivi benissimo, e l'idea dell'adozone è stata carinissima! Anche l'omaggio al doppiatore di Sas'ke! Brava, ottima idea!
Bene, detto questo, ho finito! Scusa la mini-critica di prima sulle parole giapponesi, ma mi sembrava giusto dirtelo, piuttosto che scrivere solo brava brava. Ok, ora me ne vado...^^
Complimeni davvero!

24/07/09, ore 11:42

waaaaaaaaa oddio mi devo ancora riprendere! la oneshot è stupenda e la lemon poi... hai fatto davvero un bellissimo regalo al nostro scoiattolo smarrito! ^_^ Sakura lo voglio anch'io un regalo così x il mio compleanno! ^_^ mi è piaciuta davvero un sacco, complimenti... ancora tanti auguri Sasuke! a presto kiss

24/07/09, ore 08:45

*me versa in stato di imbambolamento cronico* Ciao *ç*! Cielo che bella!!! Bellissima non solo l'idea, Naru cantante e Sas'ke fan, ma l'intera storia! La lemon è stata spettacolare poi, veramente magnifica, ma tanto lo sapevo già che sei un fenomeno a scriverle eheh^^! Bella anche l'idea dell'adozione, e meraviglioso il regalo finale di Naru al suo scoiattolo smarrito XD (mi ha fatto ridere troppo che hai chiamato così Sasuke XD)!!! Davvero fantastica, sei sempre bravissima! Ci risentiamo tesò, ancora tutti i miei complimenti, e ancora auguri al temeeee, baci^^