RIFLESSIONI
di Andrea Di Bernardino

24/05/19, ore 20:39

Buona sera.
Adoro <3 <3
Bellissimo testo ^^ soprattutto questo continuo riferimento all'amore... sai che amare fa bene? Sì, lo noto da quello che scrivi.
Ho stimato tantissimo questo componimento, ma soprattutto mi ha fatto capire molto di te. Questo è il mio preferito, per ora, tra quelli che hai scritto.
Ho solo una domanda un po' filosofica da porti, se ti va di rispondermi; mentre concordo con tutto quello che hai scritto ed espresso, una frase mi ha lasciato in bilico... perché mi piacerebbe saperne di più a riguardo. Hai scritto che i sogni sono più reali della realtà... è solo una espressione tua poetica oppure volevi esprimere altro? perché mi sembra una di quelle frasi che aprono un mondo. Quindi, se ti va, illuminami, magari d'immenso ^^ :)
Buona serata :)

19/05/19, ore 14:47

Buon pomeriggio.
La vita è anche cogliere occasioni al momento giusto... senza mai strafare, ma sapendo quel che si fa.
Bella poesia, di certo invita molto alla riflessione e pare molto introspettiva.
Buona domenica :)

19/05/19, ore 06:53

Precetti da Maria Teresa di Calcutta.Sei giovane e la vita ti chiedera' di peccare ma onestamente.La clausura non dovra' essere il tuo avvenire.Sei in crisi per scrivere tale papello?.Buona sorte.
Pasta 19/5/2019