Le cronache di Elysium :Il sigillo della rivelazione e il potere dell arco bianco.
di Eternity_paradise0

05/08/19, ore 09:49

Ciao! Un altro bel capitolo!^^

Il particolare angelo che hai descritto mi ricorda molto quelli dell'anime di Evangelion, che erano uno più strano dell'altro^^.

Intanto un altro cavaliere fasullo entra in campo, ovvero Flamingo in persona, devo ammettere che lui non me lo aspettavo proprio!

Per il resto alla prossima!

05/06/19, ore 21:34

Scioccato dalla presenza di Doflamingo, che sembra essere al servizio di Layla ed Izuku.
Chissà cosa mai ci sarà in questa capitale, dove sembra che vanno tutti.
La storia sta diventando sempre più interessante ed incandescente.

23/05/19, ore 15:00

Eccomi qui!!
Sono riuscito a leggere il tuo chap oggi, nonostante credessi di avere poco tempo e di dover ripiegare così nella flashfic che hai postato ieri :).
Cell: ... Stavolta non posso dire nulla, ha optato per il chap più lungo!
Malefica: Oh, finalmente non dice nulla!!
Nami: Già, era ora!
PGV 2: Vero, ora però passiamo al Capitolo!
Sakura: Nico e Hazel hanno parlato con Cersei e sono riusciti a convincerla a distruggere il trono!
Edward: Anche perché hanno ragione, il trono non è altro che una stupida sedia a cui è stato dato del potere!
Alphonse: Esatto, Fratellone!
PGV 2: E non mi stupisco che Cersei odi il popolo, in un video dove GoT è stato unito ai commenti di Bonolis ho visto una scena che lo fa ben capire!
Tivan: Si riferisce a quella in cui Cersei nuda passa in mezzo alla folla come penitenza o roba del genere e tutti la denigrano e le lanciano contro oggetti!
Lloyd: Naturalmente non conosce il contesto in cui c'è stata una scena del genere, ma gli è bastato questo per capire perché Cersei odia il popolo!
Naruto: Tra l'altro sappiamo come il trono di spade finirà distrutto!
Luffy: Shishishishishishi davvero buffo!
Conan: Intanto la battaglia sta andando avanti!
Shiryu: Davvero? Nel bel mezzo della battaglia pensano all'esistenza di Hogwarts?!
Shun: Se uno è un fan è un fan, non prendertela a male Shiryu!
Capitan Uncino: Calipso? C'è anche qui?!
Paperino: Mi ricordo di lei, era quella che ci ha aiutati nei Caraibi la seconda volta che ci siamo andati!
Pippo: Yuk aveva pure creato una copia di granchi ed una nave di granchi se non sbaglio!
Robin: Miriam? Interessante...
Elsa: Ed a quanto pare è una mutaforma, oltre che la figlia di Uriel!
Ash: Credo che significhi grossi guai!
Misty: Qualcosa di sensato, miracolo!!
Ash: -_-'!
Doflamingo: Fufufufufufufufufu quindi ci sono anche io, e sono al servizio di Layla ed Izuku, molto interessante...
Barbanera: Ma non sei imbarazzato di servire un bambino?
Doflamingo: Anche io ero un bambino quando i miei seguaci mi servivano, non ci vedo niente di Male. In più potrebbero avermi potenziato parecchio!
Madara: Questo è vero...
PGV 2: Con la sua aggiunta la situazione si fa ancora più spinosa...
Davvero ottimo Capitolo, dove hanno convinto Cersei a distruggere il trono e si sono scoperti sia Miriam, figlia di Uriel, che Doflamingo al servizio di Layla ed Izuku.
La fic si sta facendo davvero incandescente, e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo chap, spero già domani *_*.
Nel frattempo ti saluto!!
Ciao ed alla prossima!! ;)

PGV 2.

19/05/19, ore 17:08

La lunga notte continua ed è assai meglio di quella della serie, perché ci sono i poteri e Arya anche per poco crepa.
Il re della Notte è preso via verso la capitale, tutti li vanno xD
Danana attacca te e Leo.
Cercei è una ubriacona di livello 20 pori Nico e sorella.
Ecco la figlia di Gabriel che ha un aspetto davvero brutto.... Più che angeli questi sembrano mutanti alieni parenti degli xenomorfi. Ahahahah.
Arriva pure Mingo che è un cavaliere fasullo.
Detto ciò ciao.