Come John incontrò Veronica
di unforgivensoul

20/05/19, ore 14:14

Ciao cara! Sono contenta che qualcuno scriva anche del piccolo e timido Deaky 😍 Questo primo capitolo mi è piaciuto molto e sono curiosa di sapere come andrà avanti! Intanto, lasciami dire che Roger e Freddie sono sempre i soliti! Per fortuna c’è Brian che cerca, almeno in apparenza, di salvare i vasi e la casa in generale!😂
Alla prossima! 😘😘😘

19/05/19, ore 21:37

Ciao dear,
sono veramente contenta che tu abbia continuato questa tua idea dei Queen universitari. Prima di tutto... sappi che al nome di Veronica del titolo mi sono chiesta se era l'attuale compagna di John, ma poi leggendo ho pensato di no: è la sorella di Roger, giusto? E che ci faceva nella stanza di Brian senza Brian comunque. Troppi interrogati in questa fic
Comunque bellissimo il nostro Deaky imbarazatto dalle feste e assolutamente a disagio senza Freddie. E' proprio me. Ci sono troppo quadretti in questo capitolo: Brian che tenta di non far rompere nulla nella sua stessa casa è troppo bello, Brian con le rosse è il top, Rog e le "torte" è troppo da Roger.
Insomma ancora complimenti, ti seguirò sicuramente. Un bacione e spero a presto.

19/05/19, ore 18:57

Buongiornissimo!
Sono contentissima che tu abbia continuato!
Povero John, mi ci ritrovo un sacco, anche io preferisco le serate semplici a questo genere di feste e sto sempre accanto alla stessa persona XD, ma ovviamente non ci si poteva aspettare niente di meno da Freddie e Roger.
Attendo con ansia il prossimo capitolo ^^.

19/05/19, ore 15:46

Eccoti di ritorno cara! Quando ho letto che sarebbe stato il prequel della tua bellissima os, mi sono emozionata da morire e sono corsa a leggere perché ti ho già detto che amo il tuo modo di scrivere.
Come primo capitolo è decisamente promettente e c'è quella giusta dose di ironia che apprezzo sempre.
Povero Deaky, uno  vuole una cosa tranquilla e poi si ritrova ragazze mezze nude e persone mai viste.
Mi ha fatto morire Brian che impazzisce per la casa e cerca di evitare che venga rotto tutto, mi ha ricordato una festa delle superiori ahahah
Freddie intenzionato a dare lezioni di ballo a Bri mi ha fatto spaccare dalle risate!
aaaah che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima,
killerqueen95