Diplopia
di Blacknoise

07/06/19, ore 23:37

Capitolo scritto benissimo e di facile lettura.
Hai tradotto veramente bene.
Mi piace un sacco.

05/06/19, ore 20:58

E ci siamo. La tensione era alle stelle. Mi ha "coinvolto" parecchio.

05/06/19, ore 11:37

Come si dice "tira tira e la corda si spezza" e tutto questo per la felicità di Obito.
Non importa a che addestramento sei stato sottoposto ... chi ti conosce bene , conosce i tuoi punti deboli e Obito lo conosce benissimo.

Bel capitolo e ancora una traduzione di qualità

05/06/19, ore 11:14

Kakashi vuole fare l'impassibile , ma sta morendo dentro.

"A volte sembrava fossero entrambi prigionieri. Kakashi, che triste masochista"

Riassume benissimo la buona parte del capitolo su cosa sta cercando di fare Kakashi.

Riguardo Obito , vedere Kakashi cosi è una bellissima consolazione.
Se non puo morire , almeno ha il suo show.

Sempre piu intrigante

05/06/19, ore 10:55

Sempre piu intrigante ... Per kakashi non deve essere facile anche se prova a nasconderlo dietro a paroloni e infatti , davanti alla corte , ha messo bocca senza permesso.
Ci tiene ancora a Obito .
Naruto sempre cosi "puro" 💓

04/06/19, ore 20:36

Mamma mia , è bellissimo. Poi traduzione ben curata e niente ... leggeró anche i prossimi!

02/06/19, ore 15:53

Strano quest'amore che Kakashi fosse sempre stato innamorato di Obito ma lo avesse sempre negato comunque un bel capitolo ciao alla prossima

02/06/19, ore 14:23

Pensieri davvero pesanti per Obito certo che l'autore o l'autrice è stato/a molto molto bravo/a complimenti a Blacknoise

02/06/19, ore 14:15

Povero Obito non solo non riesce a trovare la morte ma adesso si ritrova attratto dal suo peggior nemico staremo a vedere ciao

02/06/19, ore 13:19

Niente male complimenti all'autore o autrice ma complimenti a te per la traduzione è una storia bellissima complimenti e grazie per averla tradotta

01/06/19, ore 16:16

Obito non nessuna intenzione di lasciare in pace Kakashi ma credo avrà delle sorprese complimenti ciao

01/06/19, ore 11:06

Però direi che Kakashi ha ottenuto quello che voleva Obito è vivo anche se lo odierà ancora di più

01/06/19, ore 07:16

Complimenti già il primo capitolo è davvero intrigante mi piace molto complimenti