Frammenti
di Dida77

01/04/20, ore 12:32

Buonsalve, e rieccomi a recensire anche questa raccolta di mini-storie!
Questo primo capitolo è pieno di angst e introspezione, intervallati da ricordi felici e con una nota finale di speranza proprio come piace a noi.
Credo che il mio frammento preferito sia l'ultimo, adoro la visione di Bucky che piano piano si ri-abitua a Steve e si trova a proprio agio anche incastrato tra le sue braccia possenti. L'ultima frase, poi, mi ha steso; semplicemente magnifica!
Complimenti, e a prestissimo!
Un bacio,
Federica ♛

19/05/19, ore 22:22

Guscio è fantastica, sicuramente la mia preferita in assoluto! E canto pure è bella, con Steve e bucky che finalmente si godono qualcosa di normale, ho un debole per queste cose :)

19/05/19, ore 21:46

Hai cominciato! Che bello! Solo una vera "anima Stucky" come te poteva creare una raccolta di piccoli gioielli, uno scrigno pieno di bellezza e amore.
Grazie ❤️

19/05/19, ore 21:26

Buona sera cara^^
Mi piacciono moltissimo queste mini ff. È un genere che in realtà non ho mai sperimentato, anche perché di solito uso periodi piuttosto brevi, ma mi intriga moltissimo. Che altro dire, hai fatto benissimo a sottolineare il pov tra parentesi così il tutto risulta ancora più scorrevole e piacevole. È piacevole leggerti come trovarsi davanti a un pacchetto di caramelle gommose, una tira l'altra e io potrei leggere queste tue mini ff all'infinito.
Belle belle!
Baciux, Béa