Harry Potter e il Quaderno della Morte
di DragonSlave

27/07/09, ore 20:40

Il prossimo sarà anche l'ultimo capitolo???? O__O
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUUEEEEEEEEEEEEEEEEEEESSS!!!! T-T me si dispera e si trafigge con un palo di legno di due chilometri(di diametro) T____________________________________T

27/07/09, ore 20:38

"I am gay" XXXDDD AHAUHAUHAUA XXXDDD Oddio!! LollD Anche tu sapevi quella cosa!? XD Oddio che risateeee!!! E' uno dei capitoli più belli che hai scritto! Quando Matt inizia a fare le parodie di Mago Merlino nel film della Disney... oddio, quanti ricordi! E' uno di quei film che ha segnato la mia infanzia di bimbetto innocente per sempre *^*
(infatti dopo ho imparato che bisogna far fare tutto agli altri e stare sempre distesi in mutande sul letto a mangiare pizza o gelato alla fragola, ho imparato che la cosa migliore è starmene a non fare nulla disteso sui prati a guardare le nuvole ecc... xD)
Ryuk! *_* pensavo che sarebbe già uscito a pupazzettare Harry! Invece è ancora rintanato lassù xD
Ottimo capitolo, seriamente! Tralasciamo che il pistacchio non è che mi faccia schifo(ma preferisco la fragola *_* chissà, forse è perchè mi ricorda il sangue... oppure no? boh! xD) ma devo davvero complimentarmi con te! Sono proprio ansioso di vedere la "Super(Mario) battaglia finale" xD
Attendo il prossimo capitolo con ansia!! Ciauuu! ^_^

27/07/09, ore 20:13

Sconvolgente. Non ho parole X°D Ora ho scoperto qualcosa di più sul nome Yagami, qualcosa che mi ha fatto ridere come un cretino per qualche minuto buono X°D

25/07/09, ore 20:52

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu quindi il prox è l'ultimo capitolo ke tistezza ç_ç ç_ç bellissimo l'errore di light, nn mi sarebbe mai venuta in mente la frase I am gay ahahah è proprio un soggetto XDXD per nn parlare della cicatrice ke rende cool harry ^_^ sta x arrivare l'incontro con ryuk XDXD kissà come harry ucciderà light...bellissimo capitolo come sempre aspetto l'ultimo ç_ç ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

25/07/09, ore 18:32

XD Fantastico! XD Come sempre questa storia è spettacolare, geniale, magnifica! *-* E finalmente c'è Light in tutto il suo splendore! XDD Che figata! No, davvero un capitolo ben fatto, non c'è che dire. Divertente e geniale per come riesci sempre ad essere fedele alla storia originale! *-* NOn vedo l'ora di leggere il finale, anche se sono molto dispiaciuta che sia quasi finito! ^^" Alla prossima! E sempre complimenti! ^_^

25/07/09, ore 13:45

Bella trovata quella di mago Merlino! Ma con il prossimo capitolo la storia finirà... sigh. Mi mancherà. Ma voglio vedere come farà Harry a sconfiggere Ryuk... anche se un'idea ce l'ho: dopo vari inseguimenti, arriva Fanny e gli porta il cappello, da cui lui, in quanto vero Grifondoro, riesce ad estrarre la mitica e micidiale arma che l'antico fondatore nascose nel cappello: LA MELA AVVELENATA! Così, Ryuk si mangia la mela, cade in catalessi, Light sclera per un po', poi scompare per cause da definirsi e vissero tutti felici e contenti. Divertente fare le previsioni. Ciao!

25/07/09, ore 12:11

finalmente Light è uscito allo scoperto, la storia dell'anagrama del cognome di Light Yagami la conoscevo anch'io. povera Misa è stupida e alle volte anche molto, moltissimo odiosa ma la preferisco a quella oca senza cervello di Takada. il capitolo è stupendo, come tutti gli altri (non vorrei essere banale) poi quando ho letto che il prossimo capitolo è l'ultimo mi ha reso triste, continuerai a scrivere fic vero? sei grandissima!

25/07/09, ore 08:57

La scalinata era stupenda. Fra quella, la scenetta dell'anagramma (era meglio se non giocava col suo nome) e le lamentele di Harry (ed ha pure ragione!), ti sei appena piazzata al sesto posto nella classifica degli scrittori psicopatici. Per la cronaca, io sono al terzo da quando ho deciso di spedire Harry a vivere con Evangeline...

24/07/09, ore 22:29

OH NO, SOLO UN'ALTRO CAPITOLO! UEHHHHHH!!! Comunque, dovresti assoultamente fare la parodia di tutti i Film di Harry Potter, sei molto Brava, lo sai? Comunque, lo so, anch'io a volte uso parole come Fro... o Fino... Però neanch'io intendo mai insultare gli Omosessuali! Comunque, si scrive I'm a gay, non I am gay. Correggi! Comunque, aspetto l'ultimo capitolo (E anche Nuove Fanfiction Idiote) con ansia! Ok, io vado, ciao!

24/07/09, ore 17:44

ç___ç no, questa meravigliosamente meravigliosa fic sta già per finire? Ti prego poi devi assolutamente farci il seguito **(potresti ispirarti a Harry Potter e il Calice di fuoco , e potresti inserire anche nuovi personaggi presi non solo dall' anime di Death Note *OOOO*.....il torneo 3 maghi con Ed *OOOOOOOOOO*...........ehm , sorry, sto sognando a occhi aperti ^^") . Comunque so già che questa fic mi mancherà molto ç_ç. Comunque anche in questo capitolo non ti sei smentita : è bellissimo e divertentissimo.......anzi è più divertente del solito . La canzone di Merlino (quella che canta Matt) mi ha fatto ridere tantissimo XDDDDDDDD (mi ricordo ancora che quando vedevo la Spada nella roccia , da piccola, la cantavo sempre...la sapevo a memoria **). E poi ecco il tanto atteso incontro tra Light e Harry . Quando c' è la scena dell' "I m gay" li sono scoppiata a ridere di nuovo (comunque secondo me la Ohba l' ha fatto apposta a mettergli un cognome così...ambiguo XD). Lo show dei copywright ,poi ,era strepitoso come al solito *O* (la Ohba vestita da gufo XDDDDD e la Rowling da Merlino XDDDDD). Insomma, complimenti anche questa volta , sei davvero bravissima (e sai scrivere benissimo le fic comiche). Ora non vedo l' ora di leggere il capitolo finale (e poi ricordati che voglio il seguito ùù [XD]). Harry Riuscirà a sconfiggere Light? Chi lo sa XD (io spero arrivi anche L ad aiutare Harry nell' impresa di sconfiggere Light *O*). Complimenti ancora. Baci

24/07/09, ore 17:00

Peccato stia per finire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quella di mago Merlino l'ho riconosciuta subito e mi sono fatta due belle risate!!!!!!!!!!!!!!!Misa non capisce proprio nulla!!Anche Ron c'era arrivato che il suo adorato Light l'aveva crepata,ma lei niente!!!! Non ho capito però quella storia dei due spiazzi aperti,cosa avrebbero dovuto rappresentare!??????????Ti giuro non ci sono arrivata!!!!!!!! Fichissima la scena col nome di Light letto al contrario,Dio che spasso!!!!!!!!!!!!!!Non ci si crede!!!!!!!!!Bellissima anche la sfuriata di Harry verso Light!!!Fico!!!!!!!!Ah bella la descrizione della reazione di Light,si di solito assume una faccia indemoniata non indifferente!!!!!!!

24/07/09, ore 16:08

beh, che dire... hai unito il mio libro preferito a uno degli anime che preferisco e ne hai fatto una chiave comica... che mi sta facendo morire dalle risate XD. anche se in questo capitolo di sei superata, sopratutto con la parte della rivelazione di light. diciamo che hai annientato la sua autostima XD. cmq ora aspetto l'ultimo capitolo e complimenti per la storia.

24/07/09, ore 15:24

No(prolungalo di un migliaio di "o")!Questo non può essere il penultimo capitolo!Grazie per l'interessamento alle mie costole ma non ti preoccupare che c'è chi me le sistema.Bella l'idea di "Mamma Row" XD Comunque è stato u-n-i-c-o quando Light agitando la bacchetta modifica il suo nome in "I am gay" e Harry gli chiede se si è innamorato di lui XD E anche il bel discorsetto di Harry dove dice che la sua cicatrice è cool(se lo dice Happy XD).Mi sento proprio giù all'idea che stia per finire ma scriverai ancora crossover vero *fa una faccina pucciosa*?Ciao e al prossimo ( e ultimo TT.TT) capitolo!