Prince vampire
di mileybest

01/05/10, ore 18:34

Che bella storia! Molto originale, posta presto! Ciaoooo

19/08/09, ore 22:26

posterai il prossimo capitolo presto ? lo spero

06/08/09, ore 21:58

bella =) ma per i nomi in cui veniva chiamato...non è che per caso hai guardato Programma Protezione principesse?? (si,sono una bambina anche se ho 13 anni =P)

27/07/09, ore 02:22

wow!!interessante davvero questa storia!!sono proprio curiosa!!L'inizio è bello!brava!aggiorna presto!Bacioni!

24/07/09, ore 22:20

niente male continua

24/07/09, ore 14:40

Spero che la recensione non ti offendera', anzi, cerca di vederla come una critica costruttiva e utile per il futuro.
Iniziamo dalla base: dopo un punto, virgola, due punti, punto e virgola, insomma, tutti i segni di pausa e' obbligatorio lasciare uno spazio; anche per una questione di estetica, il tutto sembra tropp attaccato altrimenti.
Dopo un punto fermo bisogna mettere la maiuscola.
Usa piu' le virgole, ne ho viste veramente poche e la cosa non e' molto bella.
I puntini di sospensione devono essere al massimo 3. NOn di piu', non di meno.
Il ripetere sempre "e...e...e...e..." oltre a risultare noioso e ripetitivo e' anche sbagliato e pesante.
Per quanto riguarda le ripetizioni ... il testo ne e' pieno, la descrizione dei personaggi e' stata veramente difficile da leggere, dato che usi sempre gli stessi termini. Il lessico e' scarno, prova a trovare dei sinonimi o, comunque, delle parole piu' eleganti e piacevoli.
Ho notato che alcune frasi sono incomplete. Per esempio "tempo fa è caduto vittima di una maledizione per mano di una strega mandata al rogo,ha tramutato tutti in esseri delle ". Qua manca un che relativo, la frase cosi' e' sbagliata, senza soggetto e difficile da capire.
Ho notato anche errori a livello verbale. Usi sempre il presente, mentre, per la narrazione un passato andrebbe molto meglio, in quanto sono fatti gia' accaduti, rilegati ad un tempo passatto, appunto.
Ci sono errori di accenti; anche questo commento ne e' pieno, in quanto e' stato scritto con una tastiera inglese, che non ne e' dotata, spero che tu, al contrario, ne abbia una italiana e avente tutti i nostri bellissimi accentini, che puoi usare e devi usare. In particolare attenta agli accenti di "po'" e "se'" e "perche'".
I numeri vanno scritti a lettere, non con i numeri matematici.
Per concludere, continuero' a leggere la storia, sperando che tu faccia buon uso dei miei consigli e che non considererai questo commento come un rimprovero o un insulto.

24/07/09, ore 12:30

La capirà quando troverà isabella,questa nuova ff mi piace^^spero che tu li faccia incontrare presto^¤^

24/07/09, ore 12:27

Ciao!Allora innanzitutto partiamo con l'analisi tecnica: Il tutto è essenzialmente corretto,ho notato solo qualche errore come:"Accadi"invece di"Accada"o ancora meglio"possa accadere",ma quello può essere stato un semplice errore di battitura. Poi quando hai scritto:Tutti vorrebbero averle,ma erano già prenotate a due principi. Non credo che "prenotate"sia il termine appropriato,io ti consiglierei di modificarlo inserendo:Tutti vorrebbero averle,ma erano già promesse a due principi. Le uniche annotazioni da farti erano queste due.per il resto il testo è corretto,la forma è molto buona! Ma adesso passiamo alla parte meno tecnica della recensione.Beh che dire...Mi hai incuriosito moltissimo,hai avuto un'idea davvero originale!Sbaglio o ti sei ispirata alla Bella e alla Bestia(anche se in minima parte!)?Comunque i miei complimenti per la tu magnifica storia,spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo! Per ora ti metto tra le seguite,se il risvolto che prenderà la storia mi piacerà ti metterò tra i preferiti! Spero che me nedarai l'opportunità! Bravissima,continua così! Alla prossima!