Saint Seiya Ladies
di AryaDream

04/11/19, ore 17:17

Ciao! Eccomi qui per la seconda recensione che ti dovevo :)

Abbiamo qui descritta Violate: Spectre donna al servizio di Hades. Non ho mai particolarmente apprezzato questo personaggio ( nonostante in alcuni tratti trovi somiglianza con il mio carattere ), e men che meno mi piace la ship Aiacos X Violate. Eppure devo dire, che in questo contesto mi è piaciuta: per la prma volta si è potuta intravedere la donna umana che è in lei, al posto della solita dura guerriera che da sempre siamo abituati a vedere. Per la prima volta la vediamo quasi più umana, a piangere la dipartita ( suppongo sia così, a giudicare dalle sue parole ) dell'amato, al quale non potrà mai confessare i propri sentimenti. Ti faccio tanti complimenti davvero, suppongo non sia sempre facile immedesimarsi nelle varie " ladies ", ma tu ci riesci davvero bene, trasmettendo sempre emozioni ed incentivando noi lettori a proseguire nella lettura dei vari capitoli.

Cos'altro potrei dirti? Solo di continuare così, e che ti seguirò sempre con molto piacere. Un abbraccio, al prossimo scambio!

15/09/19, ore 18:10

Hai rappresentato benissimo un personaggio che ha la sua forza non nelle parole ma nell'incisivita' dei gesti, che danno spessore e potenza anche ai sentimenti. Un rapporto di amore nato nella battaglia. La battaglia plasma anche questa donna che si cela dentro una corazza possente, come la sua anima. Complimenti

28/07/19, ore 16:54

Molto bella anche questa Drabble, anche il personaggio di Violate l'ho adorato, mi è proprio piaciuta *^*
Non deve essere facile la sua posizione ma, al contempo, è fedele all'uomo che ama e per lui farebbe di tutto, a qualunque costo.
Credo che questo sia un bel gesto d'amore, così come il pensare costantemente a lui.
Corro a leggere e recensire la prossima Drabble, a dopo!

Harriet;

07/06/19, ore 15:08

Eh...la mia specter del cuore, Violate. Amore a prima lettura è stato il mio per lei e da allora è rimasto immutato.
Un guerriero che tiene testa a Rasgado e Regulus una donna coperta da una possente armatura, che cela il suo corpo e nasconde la sua anima. Che ci fosse qualcosa tra lei è Aiacos è facilmente intuibile, bastano quei pochi gesti scambiati, quelle lacrime versate anche dopo la morte. E lui...il re Garuda che tiene stretti a sé i capelli della sua specter per sentirne accanto ancora il calore, bellissimo...emozionante.
Di poche parole Violate dici bene...ma I gesti valgono tanto lo stesso, io sono sicura che ciò che tu hai scritto rappresenti davvero quello che lei pensa. Bellissimo personaggio, e bella anche la storia che le hai dedicati. Complimenti, a presto.

02/06/19, ore 16:15

l'OTP... ecco cosa sono Violate e il suo Aiacos

belli e spietati..... e molto belli e strutturati i pensieri che hai reso nero su bianco...

violate lo ama , lo rispetta e darebbe tutto per lui.... racchiudere così tanto in così poco non è facile, perciò complimenti

e alla prossima