Un raggio di sole
di LalaMalfoy

29/11/23, ore 18:18

Ciaooo!!!
La faniction è davvero carina, mi è piaciuta molto, poi il tuo Draco è davvero dolce, bello. Mi piace anche il rapporto che ha con Ginny, sono la mia coppia preferita=)
Ancora molto brava,
Kisses
Giulix20

24/05/19, ore 21:03

Una Ginny/Draco, non avrei mai pensato, nemmeno nei miei sogni più lontani, di leggerne una con consapevolezza e invece mi sono detta che, almeno una, doveva essere letta. Più o meno questo giro di pensieri mi ha portato qui, a leggere la tua song - fic.
Dolce, ammetto, è davvero dolce: si disprezzano all'inizio, consapevoli del cognome che vestono. Perché non possono, un Weasley non può sopportare un Malfoy, che allo stesso modo non si può piegare al fascino di lunghi capelli rossi, vero?
Eppure Draco e Ginny cominciano ad avvicinarsi, lenti, ma non impacciati. Forse sicuri di bruciarsi, sicuri di star commettendo un errore. Perché lui è un Mangiamorte e lei è un'anima bianca, buona. E per quanto buona sia, non lo può piegare al suo fascino, perché Silente muore e Bill viene ferito. E fa male, tutto fa male, il colore verde dei Serpeverde fa male, il suo cuore fa male, i suoi occhi fanno male, stanchi per aver versato troppe lacrime.
Il finale, con le due prospettive, mi è piaciuto molto, complimenti,
Sia ❤