Il Circo dei Sentimenti
di Kaory06081987

17/06/19, ore 20:34

Sicuramente Hide veglia su Kaori e la sua morte è stata davvero una tragedia per lei poi il giorno del suo compleanno. Sarebbero stati capaci di fare un numero con i coltelli??? 😬Questo Cormac è un tipo davvero sospetto ma sono sicura ci sarà una ragione.

12/06/19, ore 21:03

Kaori ha davvero bisogno di un conforto dopo quella terribile visione e Ryo è l'unico che può farla sentire al sicuro. Che carini quando sono insieme!! Certo che è davvero un circo misterioso..

11/06/19, ore 23:58

Che bel momento che hanno passato insieme, a dormire abbracciati. Anche prima quando Ryo la teneva fra le braccia e gli ha asciugato una lacrima...e Kaori ha cambiato discorso... quella ragazza..farsi sfuggire una situazione del genere...va bene è timida, ci sta.
Le visioni iniziano a chiarirsi e anche i nostri due sweepers iniziano a crederci, vedremo quali risvolti avranno. ;-)
Ciao a presto

10/06/19, ore 23:47

Caspiterina che visioni!!!!
Ci credo che poi era sconvolta..addirittura vedere la propria morte.
Per fortuna poi Ryo accetta di restare lì con lei a coccolarla... Il futuro non si sa come sarà, ma intanto il presente non è male no? ;-)
Flora Flora, ho capito che vuoi aiutarli ma vacci piano che questi due si esauriscono ahhahahah scherzo! Lo so che non è colpa sua ma degli spiriti che vogliono parlare con i nostri innamorati. Ma chi saranno che addirittura gli vogliono chiedere scusa?
Lo sapremo alla prossima puntata!
Ciao Fra, a presto

08/06/19, ore 22:38

Che visione! vedere la propria morte lascia davvero sconvolti comunque Flora penso che voglia aiutare Ryo e Kaori quindi cerca di metterli in guardia.

05/06/19, ore 00:43

Dunque non fanno in tempo ad arrivare che già la prima sgallettata di turno ci prova con Ryo, per fortuna lui si sa contenere perché ha deciso di far avanzare le cose con la sua Kaori e non è proprio il caso di mettersi a fare il cascamorto.
Poi Kaori ha quella visione dolorosa e sviene..cosa mai avrà visto?
Aspettiamo sviluppi.
Grazie
a prestoooooooooooooo

04/06/19, ore 21:26

Subito la prima gallina di turno a provarci con Ryo!! Però stavolta finalmente ha preso consapevolezza dei sentimenti che prova per Kaori. Sicuramente sarà un caso strano con queste visioni e presenze varie che stanno attorno ai nostri sweeper... Staremo a vedere🙂

01/06/19, ore 00:34

Ryo sa essere dolce, quando vuole, ma allo stesso tempo rude e antipatico....e  dire che Kaori pensa sempre a tutto!! La martellata se l'è davvero meritata!
E devono pure condividere il letto...mmmmm situazione sempre interessante...
Flora ha l'occhio lungo e si diverte a fare il cupido della situazione ;-)
Sono arrivati al circo, ora vediamo quando entreranno in azione cosa succederà :-)
Grazie cara
a presto

30/05/19, ore 21:29

Quando vuole Ryo sa essere davvero carino e Kaori se lo merita tutto. Credo che la maga interverrà molto per farloi avvicinare.. A farà bene!!! Ryo aveva ancora dubbi sull'efficienza di Kaori??? Da tutto sto tempo che si occupa di lui ormai conosce ogni sua esigenza.

29/05/19, ore 20:52

Voglio proprio vederli al circo! Kaori ormai è diventata un' esperta a fabbricare bombe e trappole con tutte le volte che le piazza per Ryo. Ma una socia così in gamba dove la poteva trovare Ryo?? Ecco il momento imbarazzante penso che Kaori non si sarebbe mai immaginata di finire addosso a Ryo praticamente nudo...

28/05/19, ore 22:38

Certo che questi due "non ci sanno fare" per niente!!! ^_^ nemmeno una caduta accidentale li aiuta!!
Mah...vedremo come se la caveranno al circo, se Kaori riuscirà a tenere a freno la sua gelosia e soprattutto se Ryo farà lo scemo come sempre...
Ciao a prestooooooooo

25/05/19, ore 20:53

Al circo non li avevo ancora visti! Ma loro sono dei professionisti e devono adattarsi a qualunque situazione!! Povera Kaori il mondo sovrannaturale non le piace proprio. Attento Ryo non puoi fregare la maga!!!

25/05/19, ore 12:08

Bene bene la storia si sta facendo interessante... ^_^ immagino che a parlare per bocca di Madame Flora sia stato Hideyuki (non ricordo se si scrive così ;-) ) e così se Ryo finora aveva avuto qualche dubbio ora sa che il suo amico è contento se loro due si mettono insieme!!
Già so che Kaori in versione circo sarà una strafiga e Ryo dovrà concentrarsi parecchio per lanciare i coltelli abbagliato dalla sua bellezza <3
Se li avessi "accoppiati" piuttosto che fargli recitare come fratello e sorella ne avremmo viste delle belle ma...non è ancora detta ;-)
Vediamo come andrà a finire.
Grazie e a prestigioso

21/05/19, ore 23:24

Ed eccoci finalmente al primo capitolo ^_^
La storia si fa interessante...vedremo cosa "vede e prevede" la cartomante... Porterà un po' di pepe nella storia di questi due sciocconi e un po' di sale in zucca a questi due innamorati senza speranza??? :-D
Bene non vedo l'ora di leggere il seguito.
Grazie
a presto
Eleonora

21/05/19, ore 20:55

La storia si colloca dopo il matrimonio tra Umi e Miki e ovviamente i Ryo e Kaori non hanno ancora sbloccato la loro situazione. Originale inserire Saeko come una possibile destinataria della famosa dichiarazione (spero di no!). Maki è sempre presente nei pensieri di Kaori è stato importantissimo nella sua vita. Una cartomante come nuova cliente?? Prevedo guai.