Summer Holidays
di LazyBonesz_

04/06/19, ore 07:24

Ciao supermarketflowerxx,
eccomi qui a lasciare una recensione.
In genere non leggo le Yaoi, soprattutto quelle con protagonisti Levi ed Eren (mi piace pensare che il primo sia etero, il secondo, invece, dal punto di vista sentimentale mi è un po' indifferente) né le AU, ma ieri, dopo tanto tempo che non entravo in EFP, ho aperto questo fandom e ho trovato la tua One shot: visto che nella mia città è stato il primo giorno di sole e di caldo da tempi immemori, leggendo il titolo mi sono sentita incuriosita... ho fatto proprio bene ad aprire questa pagina! La storia è molto piacevole, si legge in modo scorrevole e i personaggi sono trattati con rispetto (nel rivolgersi a Eren, Levi mi sembrava così vero chiamandolo moccioso e ragazzino).
Mi piace anche il fatto che tu abbia suddiviso la narrazione per giorni, ma la cosa che mi è piaciuta di più è il modo in cui hai descritto le scene di sesso: molto spesso, infatti, se ne trovano di quelle raccontate in un modo tale che le rende quasi artificiose e quindi sgradevoli da leggere. Per quanto riguarda la parte più pratica, c'è qualche imprecisione qua e là ma niente di grave.
E poi, finalmente qualcuno che cura anche l'editing!

Continua così,
Mire