Your Name
di StarFighter

17/05/20, ore 14:36

Metterei la firma per leggere del fanservice così ben scritto ed elaborato. Questa storia è il lieto fine che avrei tanto voluto avere come conclusione della trilogia sequel. Ho ripercorso con piacere ogni frangente, immaginando con precisione anche quelli inventati, fino a ritrovarmi commossa ad assaporare una conclusione struggente e dolcissima.
Amo il modo delicato in cui hai raccontato il mutare del loro rapporto, il dualismo interiore di Ben, il modo in cui Rey impara a chiamarlo per nome, rendendolo reale. Kylo Ren cessa di esistere, così come i suoi delitti e la guerra. Ciò che resta è un uomo mandato in esilio ed un legame ricolmo d’amore. Esiliato e carceriere, riescono finalmente a buttarsi il passato alle spalle. La parentesi sensuale è scritta davvero bene, delicata e dolce come un sogno. Una scoperta matura e timida per una Rey impacciata, che si tramuta in gioia nell’ultimo frangente. Ben percepisce una luce, un tremito nella Forza, che proviene da dentro il corpo della sua Rey. Una vita che nasce dopo tanto dolore, una piccola stella nella galassia che è la sua Rey, sua soltanto. Non c’è più spazio per il dolore ed il passato, ma solo uno sconfinato amore, grazie al quale tutto il resto cessa semplicemente di esistere. Finalmente, Ben la chiama per nome, e tutto quanto acquista un senso.
Questa è una delle storie su di loro più belle che io abbia mai letto. Vola nelle preferite senza pensarci due volte.
Un abbraccio,

N.

07/01/20, ore 22:49

Ma è bellissima! E per alcune cose sei stata profetica! Vorrei tanto sapere cosa ne pensi di Episodio IX e soprattutto se ti ha ispirato altre ff.....

24/05/19, ore 13:11

Ciao,
bentornata nel fandom e benvenuta nella Ship Reylo. Nel 2015 credevo di essere pazza nel vedere dei legami sentimentali che ero costretta ad analizzare in solitudine, dato che tutti pensavano il contrario.

Fortunatamente, adesso, siamo tantissime.

Questa tua One Shot è bellissima, complimenti! In alcune parti superlativa! Brava,brava, brava. Hai fatto benissimo a condividerla con tutti noi.

Spero che vorrai condividere anche le altre ;-)

22/05/19, ore 17:26

Che dire... 😎 Wow bellissima!! Letta tutta d'un fiato e mi ha fatto sognare e sperare che episodio IX abbia un finale degno Bravissima Besitos 😘

21/05/19, ore 21:52

Bellissima...l'ho letta tutta d'un fiato...e la rileggerò ancora...sarebbe bello se ci fosse un seguito...complimenti...stile snello e personale