Di temporali, valigie e lenzuola
di BrizMariluna

16/02/20, ore 22:24

Un'avventura onirica che si fa splendida realtà. Una magia che fa avverare i desideri più reconditi e ormai sempre più difficile da nascondere. Ma quanto ci piacciono questi due innamorati senza speranza? Tanto. Una storia che si legge tutta d'un fiato e che non delude, mai!

23/05/19, ore 21:08

Benvenuta! Mi sembrava strano che iniziava subito così con scene tanto romantiche... Infatti era un sogno☹️. Questi due si desiderano talmente tanto che fanno pure lo stesso sogno. Direi che questo è un segnale forte che non possono più ignorare. Bello il cambio di punto di vista così sappiamo cosa pensano.

23/05/19, ore 18:56

Oh, che bello leggere questa fanfiction!
Wow, notti bollenti, anche se solo nei sogni! Certo che se questi testoni si decidessero a confessarsi i reciproci sentimenti non avrebbero bisogno né di reprimere le proprie emozioni né di limitarsi ai sogni...
Sai che mi è piaciuta tanto la parte di Kaori? Sarà anche timida, ma è pur sempre una donna che ama ed è normale che senta attrazione per Ryo, ho trovato la parte realistica, ecco.
Che penso che tu scriva bene lo sai sai già, aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo! È stata Kaori ad aprire la porta e a mettere in allarme Ryo?
A presto, carissima!
Sara

23/05/19, ore 10:37

Oooooh che bello leggere qualcosa di tuo! Bello, bello, bello, sono moooolto contenta! Stavo già esultando come una matta quando, tiè, una doccia più fredda della tremenda grandine di ieri sera: era un sogno! Mi piace che tu abbia separato in pov Kaori, pov Ryo, e poi sei intervenuta con la terza persona per spiegare un po' i loro tormenti interiori (devo dirlo, la prima persona non mi fa impazzire, ma in questo caso ci stava...però di sicuro prediligo la terza)...quindi i due cretini si sognano e stanno male e non si saltano addosso per davvero? ARGH. Seguirò con grande interesse. Davvero bello anche il disegno in fondo, specialmente Kaori è uscita davvero bene! Dove sta andando ora Kaori o.O aggiorna presto!

23/05/19, ore 00:20

Accidenti cara complimenti come primo capitolo devo dire che è stato woooow!!!! Cioè telepatia unica,!!!!! Da entrambi stesso sogno stesse riflessioni... devo dire che sei stata bravissima veramente!!! E sono sincera... Adesso bisogna aspettare su come vuoi fare evolvere la loro condizione, su chi sarà a fare il primo passo, oppure se sarà da entrambi.... E poi il rumore che Ryo sente che cos'è o meglio chi è?!? Perciò non ti fermare che sono sicura che questa settimana prenderà tutte noi. A presto Brizt. E un altra cosa complimenti per il disegno rende molto l'idea. Complimenti complimenti. Al prossimo capitolo cara Un saluto Francesca

23/05/19, ore 00:18

Ma Briz!!!!!!Dove la tenevi nascosta questa ff???? Bella bella bella!!
La prima parte mi ha fatto sciogliere e mi sono detta "Bene, se questo è solo l'inizio, come sarà il resto??" poi il fatto che raccontassi la stessa cosa in parallelo, mi faceva pensare che non fosse un sogno (sotto sotto lo temevo, lo ammetto ;-) ). Poi quando ho realizzato che era un sogno, mi sono detta "Nooooo! Povera Kaorina!!!" però era cmq qualcosa di magico perché anche Ryo aveva fatto lo stesso sogno ma in maniera speculare.
Dulcis in fundo...la porta dell'appartamento che sbatte... Ma, ma come...vuoi vedere che Kaori ha preso la grande decisione e se ne va davvero, con la valigia????
Ma vogliamo parlare della fan art??? Strepitosa!! La ciliegina sulla torta!!
Carissima sono contenta che ti sia decisa a pubblicare!! Ora aspetto con ansia il seguito e...non tardare ^_^
A presto Briz
kiss
Ele

22/05/19, ore 23:52

'ANVEDI!
Cioè, sapevo che esiste la telepatia, ma i sogni telepatici proprio no, no e no... finché non ci ha pensato un'Eccelsa a caso (caso?) e non ci ha spalancato le porte dell'inconscio di questi due!!!
E meno male che Giove Pluvio è venuto in soccorso dei poveri lettori con un tuono di quelli in stile dinamite, sennò chissà a che cosa ci sarebbe toccato di assistere!

(sventolamento a due ventagli... e non per la temperatura atmosferica... PANT PANT PANT!!!)

Che tenerezza la povera Kaori, che non sa se prendersela con il cuscino per non essere Ryo o, in mancanza d'altro, abbracciarselo stretto e continuare a sognare che sia lui... perché è convinta, poverina, che non potrà mai aspettarsi che quel che ha sognato si trasformi in realtà, anzi pensa che sarebbe meglio l'andarsene (anche se é consapevole che Ryo sarà sempre una parte di lei)!

Ma dall'altra parte, la situazione non è migliore: il Nostro, ormai, si costringe a smettere di prendersi per i fondelli da solo ed a guardare in faccia la realtà: altro che mezzo uomo o piatta in stile tavola... Kaori non soltanto è la donna più bella che abbia mai visto, ma è l'unica che lo ami veramente e, SOPRATTUTTO, l'unica che lui abbia mai AMATO veramente!

E ora che succede?
Ummammamia... la porta d'ingresso che si apre?
No, effettivamente qualcosa non quadra... e se...?

O Eccelsa tra le Eccelse, cosa sta per succedere?
Ri-PANT PANT PANT... no eh! Mica Kaori se ne starà andando?
Attendo sviluppi con ansia al cubo!!!

Kiss&Love
Morghana