Un passo alla volta
di E_ri_ko

06/03/21, ore 23:54

Ciao E_ri_ko, piacere di conoscerti!!
Non ho davvero parole per come hai gestito la storia, tenendomi incollata allo schermo dalla prima all'ultima riga.
Il rapporto tra Kakeru ed Haiji si sposa benissimo con lo sfondo della cucina, dei profumi e soprattutto dei ricordi.
Il dettaglio degli onigiri preparati dalla mamma di Haiji mi ha davvero strappato un sorriso. E soprattutto la reazione di Kakeru!! A dir poco adorabile, avrei voluto riempirlo di baci!

Davvero i miei complimenti, spero di tornare presto a leggere qualche tua storia!

10/06/20, ore 13:11

Questa tua storia sembra uno spaccato del tutto IC della storia originale. Se ne percepisce l’energia, il colore, i profumi. Nonché la tensione romantica tra i due. Sembra quasi uno studio di personaggi, perfettamente riuscito, attraverso cui i personaggi stessi si scoprono tra loro ancor più e noi impariamo a conoscerli meglio, apprezzandone le sfumature. Azzeccato, in quest’ottica, l’aneddoto della madre di Haiji. E’ un vero peccato che tu non scriva di più! Complimenti!

02/06/20, ore 01:05

Molto carina anche questa storia. Ho adorato particolarmente la confessione di Haiji su sua madre, di come si è avvicinato alla letteratura e abbia imparato a cucinare. Ci sono molte cose che è stato costretto a fare a causa del suo infortunio, ed è molto carino che si sia sfogato con Kakeru. Molto carina, complimenti :)

Sion