Chrysanthe
di Cloe87

13/02/20, ore 21:17

Cielo, ho riletto alcuni capitoli di questa ff e mi sono resa conto di quanto mi fosse mancata. È fantastica, e più si va avanti e più migliora. Inoltre fa piacere vedere un Radamantis che é di più dell'implacabile mano del suo signore
(Recensione modificata il 14/02/2020 - 03:11 pm)

09/08/19, ore 22:26

Ciao!!!! Che dire....la tua storia mi sta piacendo tantissimo, anche per questo l'ho messa tra le storie seguite!
Ero partita un po' incerta su doveva andava a parare, non fraintendermi, l'ho trovata subito molto divertente, ma ero un po' dubbiosa su come si sarebbe sviluppata (perchè ho visto in precedenza in altri autori rovinare un poco lo "spirito" dei personaggi)....invece devo ammettere che la storia mi ha completamente catturata. Sarà per la scrittura scorrevole, sarà per lo svolgimento, le battute e le azioni, ma sta di fatto che ho letto i capitoli tutti d'un fiato. Chiedo scusa quindi per averti lasciato il commento solo all'ultimo capitolo, ma mi aveva troppo preso la lettura....
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, spero presto.... Sono curiosa a questo punto di vedere non solo gli sviluppi della guerra che ci sarà ma soprattutto gli sviluppi tra Chsysanthe (mitica lei!!) e la Viverna (che sto rivalutando parecchio). Ciao!!!

25/05/19, ore 02:09

Sempre bella questa storia e sempre belli i capitoli! Son contenta che sia ritornato un po' dell'umorismo che contraddistingueva la prima parte e che mi ha fatto amare questa fan fiction.
Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti e se fra Chrys e Radamante nascerà qualcosa!

24/05/19, ore 13:01

Ciao, Cloe, ottimo lavoro. Il solito capitolo di transizione semplice, ma che fa sganasciare dalle risate per le interazioni (in particolare Minosse e il suo sottoposto) e il modo in cui gli Specter si abituano sempre di più a questa modernizzazione. Piaciuto anche il dialogo tra Dohko e Garnet, non vedo l'ora di leggere altro.