Epistole dal viaggio - An Ariadonne Side Story
di DiasproInmay

26/02/21, ore 21:41

Devo ammettere che questo Spin-off è molto interessante sopratutto perché riguarda un personaggio secondario.
il personaggio di Afala mi piace molto, legata quasi in modo morboso alla sua maestra Xandra e non accetta la presenza della nuova arrivata che a suo dire l'allontana dalla sua maestra. Ed invece nel finale si vede che gli fa il suo bastone così che possa iniziare il suo viaggio per crescere.
Un inizio non dico scontato ma molto semplice e toccante la fiducia che Xandra riponga nella sua allieva e adoro che la storia sia descritta dal punto di vista di Afala.
Complimenti per l'idea.

24/05/19, ore 16:51

oooh il famoso bastone di cui mi avevi accennato ora è nelle mani di Afala. certo che si fanno brutti incontri mentre ci si allena. che poi le frecce costano! devo dire che Afala è un pg molto interessante e sono curiosa di vedere il continuo della sua avventura anche perchè ho notato in lei un grande spirito di iniziativa. questo primo capitolo ha messo in luce un po la scelta e il fatto che nonostante il rispetto che prova, Afala tenga davvero a Xandra. certo se " qualcuno" evitasse di scassare le frecce altrui XD sarebbe molto meglio.