Frammenti di vita
di Ladyofthewind

27/05/19, ore 23:11

Ciao.
Da questo tuo sfogo si evince la tua voglia di fare, di sapere, di creare.
So che può sembrarti tutto spaventoso. E in fondo lo è. Siamo tutti spaventati da qualcosa. È la vita.
Ci son persone che studiano anni qualcosa per poi ritrovarsi a fare altro, qualcosa di totalmente diverso. Non è follia, semplicemente le cose accadono in base alle scelte che fai. Puoi avere pieno controllo della tua vita, ma stai sicura che verrà qualcosa che te la sconvolgerà, che sia in bene o in male. Son sicura che col tempo capirai cosa vorrai e capirai che devi vivere il presente, perché è l'unica cosa che conta. La vita è troppo breve per pensare a cosa ti capiterà in futuro. Puoi sognarlo, puoi sperarlo, ma vivi il presente e non te ne pentirai.

Molti escono da scuola con idee ben precise, mete, obiettivi. Invece altri son totalmente confusi e non c'è cosa più umana e che essere confusi. Perché ti dà molte più possibilità, hai molte più opzioni.
Se senti la necessità di prenderti un anno sabatico, fallo. Fai sempre ciò che ti senti perché il tempo è tuo e la vita pure. I tuoi tempi non sono gli stessi degli altri.

-Flaw

25/05/19, ore 06:51

Buongiorno.
Uh, sono domande che mi sono sempre posto anche io, e che mi pongo pure ora ogni tanto, seppur non sia più un adolescente da un bel pezzo.
La verità è che la vita è una sola e dobbiamo viverla senza porci troppe domande a riguardo...le risposte poi a volte arrivano quando meno ce l'aspettiamo o quando facciamo ciò che ci interessa di più.
Buon fine settimana!