There's no storm we can't out run, we will always find the sun
di SweetPaperella

05/07/20, ore 14:28

Buongiorno e buona domenica tesoro ♥
Ero eccitatissima all’idea di scoprire lo scontro tra Killian e Neal. È inutile dire che sono totalmente dalla parte di Killian perché non trovo giusto che qualcuno baci una persona già impegnata e felicemente fidanzata. Neal, non solo ha mancato di rispetto a Killian, ma anche alla stessa Emma poiché ha compiuto un gesto ignobile. Ha approfittato del legame con Henry per arrivare al suo scopo. Sì, ok è andato via a causa di suo padre, ma deve rendersi conto che Emma è andata avanti con la sua vita e che adesso ha trovato la persona perfetta per lei. Il “verme schifoso” ci sta tutto, anzi, se fossi stato in Killian lo avrei preso a botte. Sono una persona pacifista come vedi ahahah.

Henry, ignaro della situazione propone una serie di giochi in cui i due uomini non fanno altro che litigare per contendersi la vittoria, che consiste nel cuore di Emma. Entrambi sono due maschi alfa che cercano di marcare il loro territorio. Neal mi dà l’impressione di essere un tantino alterato. Amico datti una calmata e fatti una birra ahahah. E niente sono troppo di parte! Approvo il nascondiglio striminzito in cui Killian si nasconde con Emma per rivendicare la sua appartenenza. Lo trovo un gesto meraviglioso, lui è perfetto in tutto, anche quando si arrabbia. Che poi è raro perché lui è un tipo molto easy e prende tutto come viene, proprio come un vero pirata. I due si baciano e trascorrono un paio di minuti dentro l’armadio. Quando escono vengono scoperti da Neal, l’uomo dimostra la sua gelosia. Immediatamente gliela fa pagare a Killian, cominciando il discorso del “ti ricordi quando…” proprio per escluderlo e farlo sentire un estraneo. Devo dire che si sta comportando molto male. Meno male che almeno nella serie tv si toglie dalle palle xD Vabbè ma Emma è fantastica! Conclude lo scontro tra i due in modo meraviglioso. Come si fa a non amarla? È stupenda ahahah.

Ma passiamo ad un’altra questione che ha attirato la mia attenzione. Peter Pan si è fatto vivo e intende ingaggiare Robin per un aiuto. È ovvio che l’uomo non voglia collaborare, ma purtroppo accade l’inevitabile e viene rapito dallo scagnozzo di Gold. Noooo, non dirmi che gli faranno del male! Robin non merita tutta questa sofferenza e neanche Regina e Roland! Facciamo uno scambio, diamogli Neal daiii! Ahahah. Mamma mia e adesso? Prevedo guai! Non vedo l’ora di scoprirlo. Come sempre adoro tantissimo la tua storia, non smetterò mai di dirlo <3

14/06/20, ore 19:02

Ciao cara **
Aaah, ma che bomba questo capitolo T_T
Ma come Robin è stato rapito? PETER PAN CATTIVO, nel canon e pure qui. purtroppo quando si frequentano brutti giri, è difficile uscirne. Povera Regina, non oso pensare in che condizioni sarà adesso, stava soffrendo già abbastanza, perché Emma ce l'ha con lei, la detesta e questo non è facile da mandare giù, capisco Emma e capisco anche lei mettendomi nei suoi panni. Poi vabbé, lo scontro Killian/Neal non poteva non esserci. Ammetto che per me è difficile, perché sono una Swanfire incallita, però qui Emma e Killian sono tanto carucci e il pirata ha tutti i buoni motivi di essere arrabbiato e fare frecciatine velenose, ah ma se non ci fosse Emma quei due si ammazzerebbero, altroché. Alla fine sono una famiglia, non possono non andare d'accordo, ma so già che sarà molto, molto difficile. Complimenti perché il colpo di scena finale non me lo aspettavo proprio :*

Nao

01/06/19, ore 13:53

Ok, lo so è imperdonabile e neanche io riesco a spiegarmi come sia potuto succedere. E' passata una settimana e io ancora non ho recensito il tuo aggiornamento. Merito una punizione, ne sono pienamente consapevole. ;)
Ma veniamo a noi... come ben sai amo questi siparietti e devo dire che sono morta dalle risate per tutto il tempo in cui ho letto di questi due (Killian e Neal) battibeccare. eheheheheh Ce li vedo proprio a comportarsi come due ragazzini e a punzecchiarsi perchè ad entrambi interessa Emma. Neal ha giocato un po sporco... tralasciando il fatto del bacio, cosa poco gradita a Killian, non è stata una bella mossa quella di parlare al piccolo del passato con la sua mamma. Vuole fare colpo sul figlio per avere un possibilità con Emma? magari no ma voleva ferire Killian con quel gesto. Killian dal canto suo non si è comportato come un santarellino ma almeno non ha coinvolto il piccolo di casa. Ha preso direttamente la sua bella e se l'è portata in uno stanzino con l'intento di ingelosire il caro e dolce Neal. C'è riuscito? Alla grande direi. Bravo Killian un punto per te. La migliore scena in assoluto poi è stata quella di vedere Emma rimproverare i due uomuni... neanche fossero due bambini che hanno combinato qualche marachella. Neal obbedisce subito, Killian al contrario prova a dissuaderla ma non c'è ragion che tenga... è costretto a scusarsi anche lui. eheheheheh che sballo. Ho già un figlio non voglio avere a che fare con altri due bambini... eheheheheheheheh sapessi Emma.. sapessi cosa succederà in un prossimo futuro. ehehehehehehe shhhhh meglio se me lo tengo per me.
Con l'ultima parte però mi hai ucciso. Sapevo in grandi linee cosa sarebbe successo ma ora che ho letto tutto vorrei piangere. Povero Robin... l'hanno rapito. E vogliamo parlare di Regina? Ha lasciato il telefono a casa proprio il giorno in cui il suo uomo viene rapito. Non fa in tempo a leggere il messaggio e ora poverina si sente in colpa. lascia Ronald da Killian e corre alla stazione dello sceriffo. Emma, la sua Emma è l'unica in grado di aiutarla. E ora? Mi verrebbe da dire la solita frase " non riesco ad aspettare fino a sabato prossimo" ma visto che è già sabato prossimo ti porgo un'altra domanda: tra quanto aggiorni? tra quanto aggiorni? tra quanto aggiorni? ehehehehehehehehehe potrei continuare all'infinito sai? :) aspetto qui buona buona, tu non farmi attendere molto però.
ps. Questa penso sia la recensione più corta che ti abbia mai scritto, forse merito una punizione anche per questo, ma prometto di recuperare con la prossima recensione. Mi manderai ugualmente degli spoiler o sono seriamente in punizione? eeheheh con lo scherzetto che ti ho fatto prima in privato la cosa non mi sorprenderebbe ;) A tra poco

26/05/19, ore 22:05

Ed eccomi qui!!
Allora, ho letto questo capitolo con grande curiosità visto che come saprai quello precedente mi aveva lasciato con molti interrogativi su vari contesti.
Il primo, Killian/Neal/Emma. Mi hanno fatto morire i battibecchi tra i due """"uomini""" ahah ma mi aspettavo più tensione a livello serio di rabbia e frecciate, allo stesso tempo alcune parti le ho trovate un po' estrema (tipo Killian che dice a Neal "verme schifoso", non ce lo vedo, me lo immagino più a tirare frecciate con il suo immancabile savoir faire) però mi è piaciuto molto visualizzarmeli rinchiusi e nascosti ad amoreggiare!
Il caso Gold/Peter Pan inizia a diventare pericoloso, il povero Robin rapito, potrebbe succedere tutto e niente, e dopo quello che ho visto nella serie tv sono diventata paranoica su di lui xD.
Quanto alla conclusione, mi ha colpito Emma che finalmente prova un po' di compassione per Regina, dopo tutte queste settimane, e penso che sia decisamente un pretesto valido per le due per ricominciare a collaborare e soprattutto a parlare.
Che dire sullo stile? È un capitolo scritto molto bello (ho notato giusto qualche svista di battitura) e ha una lunghezza media perfetta!!
Scusami ma continuo a dimenticarmi quando aggiorni xD
A presto, cara,
un bacio!
Karen.

26/05/19, ore 17:30

Fortuna che Kilian voleva comportarsi da persona matura! ;)))
Ciao Cara! Un inizio da ridere direi! I due uomini hanno gareggiato a demarcare il territorio, con l'unico risultato di far arrabbiare la nostra Emma. Me li sono visti con lei nel mezzo a far da pacere per farli scusare reciprocamente. Il problema è sempre la gelosia, che fa perdere il lume anche al più saggio. A parte i vari teatrini sulla Jolly Roger,eccoti che arriva il momento nero! Robin ricattato da Peter Pan, il quale dice chiaramente di aver ucciso Scarlett e vuole dal buon Robin un furto. Peccato quella mancata telefonata, magari Regina riusciva a far qualcosa. Se ne accorge quando ormai Robin non può più rispondere. Kilian è sempre un ottimo baby sitter, Regina gli ha mollato pure Roland ed è scappata dallo sceriffo. Vuoi vedere che questo frangente riunisce madre e figlia? Lo spererei, poiché i sentimenti di Regina sono strazianti. Mentre l'inizio ha dato emotivamente quel senso di leggerezza e pizzico di ironia e malizia, la parte finale lascia l'angoscia e una speranza aperta. Direi che va bene così. Bandiera verde e attesa per il prossimo sabato. Un abbraccio e buona settimana
Lara