XIII Order
di Registe

17/01/20, ore 17:50

ecco come cominciare bene il venerdì: una tazza di tè, e tante botte tra membri dell'Organizzazione. I protagonisti? due membri poco tattici ma molto molto pericolosi: Larxene e Leaxus (spero come sempre di averlo scritto bene).

difficile trovare un difetto in questo combattimento: ritmo perfetto, scrittura perfetta, ma soprattutto... movimenti perfetti, sì perché i personaggi combattono proprio nel modo in cui me lo sarei immaginato. avendo pochissimo materiale su entrambi, tutto quello su cui potevate puntare è la vostra immaginazione, soprattutto con Leaxus, è il risultato è stato ottimo, complimenti!

ho apprezzato tantissimo il colpo finale di Larxene, stile Axel nel corridoio dell'oscurità. spero davvero che non sia morta definitivamente, anche se... conoscendovi... immagino proprio di sì... vi odio!

alla prossima,
L

15/06/19, ore 02:40

Eccomi!
Ammazza, con un ritardo enorme, ma ancora non mi è passata, però non serve a nulla lamentarmi...

Allora... White, vero?
Questo capitolo l'ho trovato davvero eccezionale. Sarà perché amo il Fulmine (eeh! ), ma questa volta Larxen è stata davvero fantastica!
Mi ha stupito tantissimo il climax, il punto in cui Larxen brilla tutta e si sente ' splendente e bellissima '.
Ha funzionato dannatamente bene come momento più intenso, grandioso.
Mi pare che le vostre battaglie stiano migliorando a vista d'occhio.
Quando io scrivo le battaglie cerco di mettere meno elementi possibili in gioco per far sì che l'azione sia veloce, invece qui di elementi ce ne sono davvero tanti, eppure il tutto risulta comunque molto fluido. Bravissima!

Il punto di vista di Larxen mi piace sempre di più. E dire che la detestavo, avete fatto davvero un miracolo con lei.
Sta diventando più forte e matura. Sempre sprezzante, ma non scema, sta crescendo, pian piano.
Il suo avversario poi era davvero terrificante, siete riuscite proprio a farmelo vedere dal piccolo corpo di Larxen e anche immaginare cosa deve essere trovarselo di fronte.
Il linguaggio di lei è sempre molto efficace, comunque niente mi toglie dalla testa che sia caduta dal seggiolone, è troppo fuori di testa.
E' il calore della battaglia che la manda in tilt e poi è una tipa generalmente violenta, lo abbiamo capito.
E si vede anche parecchio il power up rispetto a prima.

Ormai è guerra aperta e non si fermeranno più.
Quindi il gorilla è fritto, augh.
Chi sarà il prossimo?
Lo sapremo presto.

Ecco fatto, chiedo scusa per il ritardo, ma lo sapete, sigh...
Il mio Cloud!!!

01/06/19, ore 21:49

Salve Registe, e ancora una volta buon fine settimana!
Mamma mia, è un piacere riaccendere il pc e trovare qualcosa di vostro, ormai è un appuntamento per me irrinunciabile!
Un duello di larxen, questo sì che ci voleva! Perché adesso lo so, me lo sento, siamo allo scontro finale e non ve ne è per nessuno! So che non amate né Larxen né lexaeus e quindi avete cercato di comprimerli insieme in un capitolo, eppure devo dire che non si direbbe che Larxen non vi sia di gradimento! Scusatemi, tra questo combattimento e quello contro Xaldin c'è tutta l'epicità e la violenza giusta di una antieroina con i contrappesi! Sapete, mi piace anche che non caratterizziate Larxen con il "è la donna del gruppo" (sto rivedendo i vari film Marvel dopo Endgame, e devo dire che mi sembra che tutti i personaggi femminili siano ... non saprei cosa dirvi, ma ho come l'impressione che siano un po' una categoria a parte, sono e rimangono comunque "donne", checché le facciano combattere o meno), ma potrebbe benissimo essere un uomo, la sua frizzantezza, la velocità, lo stile selvaggio ed il fatto che non abbia nessun interesse sentimentale la rendono un personaggio molto bello ed interessante. Poi come al solito la scrivete così movimentata, la stessa scrittura diventa selvaggia quando c'è lei in campo.
E nulla, ancora una volta un capitolo da ammirare col profondo del cuore. Non riesco ad essere triste per Lexaeus perché credo che a parte qualche comparsata non sia mai riuscito a brillare. Adesso attendo solo che arrivino i momenti "grossi", ovvero saix e Xemnas. E, se conosco Marluxia, lui è andato a prendersi Xemnas!!!!!
Grazie mille ancora per rendere il fine mese un gran bel momento! Alla prossima!

26/05/19, ore 14:17

Salve Registe!
Finalmente inizia la resa dei conti tra i nostri simpatici traditori e i tre più forti membri dell'Organizzazione da abbattere.
E la Ninfa Selvaggia non riesce a starsene tranquilla, ovviamente! XD
La n. XII è un'autentica mina vagante, un peso per i tre disgraziati che si ritrova come compagni, eppure ha trionfato sul suo avversario.
Inaspettato che una squilibrata dotata di un senso del pericolo nullo, riesca a mettere su qualcosa di strategicamente efficace contro Lexaeus, conscia dei suoi punti di forza e di quelli deboli.
Da quel che ho capito ha sconfitto il suo avversario fingendo di essere morta o sopraffatta per poi colpirlo con tutta sé stessa, giusto?
Realistico comunque che anche lei non è in grado di proseguire oltre la lotta: se avesse avuto ancora energie sarebbe stato un po' troppo, anche per gli standard di potere Kingdom Hearts.

Un consiglio: forse nella frase "Che ti è saltato in mente a spaccare tutto e attaccare senza preavviso?!" ci vorrebbe un "di" al posto di quel "a".