C'era una volta in Supernatural
di Spensieratezza

09/01/21, ore 21:49

Vista adesso e per mezz'ora ho continuato a ripetere "Oddio, oddio, oddio!" Chuck si era sempre divertito alle loro spalle, ha lasciato che perdessero le persone a loro più care (i genitori, Hellen, Jo, Bobby, Charlie e persino Crowley) e voleva spingere Dean a uccidere un membro della loro famiglia. Bravo Sam! Non credo che volesse uccidere Dio (sai gli equilibri tra Luce e Ombra) ma solo fermarlo, Sam è bravo con le armi e se l'avesse voluto morto, sarebbe morto
(Recensione modificata il 09/01/2021 - 10:02 pm)

26/05/19, ore 09:39

🧡 Ciao
Oddio! meravigliosa! Chuck, il grande big bad di tutte le stagioni, il burattinaio che muoveva i fili per puro piacimento!!!
Dean non poteva uccidere Jack: fa parte della famiglia. Ha scelto la famiglia 💖💖💖💖
E sammy...Beh! Voleva fermalo, non certo ucciderlo visto che sennò sarebbe venuto meno l'equilibrio cosmico tra luce e oscurità.
Il modo in cui dean guarda con orgoglio sammy è da sciogliersi 💞💞💞💞💞💞💞💞
Speriamo che Jack arrivi in tempo (penso che Billy l'ho riporti in vita e salvi il team free will dal casino in cui sono!!)
Non mi fido del vuoto però: quel sorrisino...Boh! Voglio la 15*01!!!!
p.s. l'ombra nera è il vuoto. la sua vera forma. se era lucy, aveva gli occhi rossi.
p.p.s. punta alla spalla, non al cuore nè alla testa.
(Recensione modificata il 24/11/2022 - 08:38 pm)