Dancing in the dark
di Hypnotic Poison

08/11/19, ore 17:32

Io lo so (vabbé lo so in senso assoluto ^^"", ma diciamo "lo so" come "lo presagisco perché ti conosco", disgraziata) che qui finirà "male"... Mintuccia tutta sola sempre, Mintuccia nella gabbia dorata e che occhieggia il bel pennuto senza pedigree che la occhieggia palesemente da oltre le sbarre (giuro che non voleva esserci doppio senso! x°D)
Bel moroso colombella ❤ ma si poteva fare di meglio, premuroso a modo suo povera stella, ma sensibilità elevatissima ^^""

30/05/19, ore 16:58

Ma che bello rileggere una tua fic! E questa è veramente bellina. L'ho letta tutto d'un fiato, occupando praticamente metà della mia pausa pranzo XD ma mi ha fatto piacere.
Mi piace questo inizio un po' diverso, con la coppia Minto + OC e un alieno che si intrufola nella vita della nostra Mew Mew :)
Sono davvero curiosa di leggere il seguito, non vedo l'ora!
Un bacione, a presto spero!
Mobo

30/05/19, ore 00:38

Ciaooo!
Finalmente sei tornata a deliziarci con un’altra delle tue magnifiche creazioni (che guai a te se lasci incompleta, eh)!
Leggere questo capitolo (forse un po’ lunghetto ma, essendo principalmente basato su Kisshu e Minto, mentirei dicendo che mi è dispiaciuto passare mezz’ora del mio tempo a divorarlo) è stato un continuo alternarsi di odio e amore.

Da come me lo hai presentato, per ora sono molto indecisa su cosa pensare di Eichi: da un lato lo adoro troppo, così dolce, premuroso, galante (un vero e proprio gentleman insomma!); rimane però che lui sia il fidanzatino di Minto, è questa cosa non mi va molto giù… Trovo inaccettabile che lui possa essere un possibile rivale di Kisshu, dai! Il nostro bell’alieno vincerebbe a mani basse, così è un po’ ingiusto.

Parlando di Kisshu, ho apprezzato tantissimo il rapporto che intercorre tra lui e Minto: tra tutte le fanfiction che hai scritto su loro due, questa è probabilmente quella in cui li hai resi meglio. Questo rapporto di alleanza contro i capricci di Ichigo, contro i momenti di noia o tristezza in cui Kisshu mostra le sue abilità da ascoltatore (giudicate positivamente dalla mora), ma anche questa sorta di gelosia che lei prova nei suoi confronti… Assolutamente adorabile e realistico.
Le chat tra loro due sono così… Cielo, non riesco a trovare parole per esprimere tale magnificenza! XD
Diciamo che, a leggerle, capisci che sono scritte da loro, soprattutto quelle di Kisshu che qui ci dimostra tutto il love-love che prova verso la moretta, manifestando il suo grandissimo amore per i piedi della ballerina!

Mi soffermo un attimo a esprimere tutta l’antipatia che trasmette la madre di Minto: mi è bastato leggere il suo primo acido commento nei confronti della carriera da ballerina di Minto, che subito la mia indole pacifista è scemata. Ho seriamente pensato di volerla vedere morta.

Fortuna che esiste quel dolce angioletto di Seiji ad allietare la situazione (e a far battere all’impazzata il mio cuoricino)!

Dulcis in fundo, Ichigo! Come non potevo parlare di Ichigo? Ammettilo, tu e Ria state complottando insieme per farci piacere Ichigo! Potete dirlo eh, non vi mangiamo mica.
Btw, tutte le scene tra Ichigo e Minto sono state in assoluto le mie preferite, superando anche quella del quasi bacio tra Minto e Kisshu (e non è poco, eh!). Sei riuscita a rendere la nostra micetta matura, ma al contempo conservando quell’infantilità tipica del suo carattere. La loro amicizia è un qualcosa di unico, paragonabile quasi ad uno scambio reciproco: Ichigo c’è per Minto, Minto c’è per Ichigo.
Possiamo inoltre affermare che la nostra rossa sta iniziando ad entrare nel mondo dell’alta società (che sia questo ad averla resa più matura?) e ora dispone anche di un praticissimo e sempre disponibilissimo chaffeur!

Bene, io ho finito. Ti raccomando, non farci aspettare troppo per il secondo capitolo!
Bye bye e alla prossima!
(Recensione modificata il 30/05/2019 - 01:17 pm)

28/05/19, ore 10:46

Ciao è bello risentirti e sì forse è un po' lunga ma anche tanto divertente. I battibecchi di Mina e Ghish sono sempre esilaranti da leggere, e si riesce a visualizzarli nella mente, dato il tuo modo di raccontarli molto cinematografico. Mi piace questo inizio da amici dopo quasi 10 anni che non si rivedono, e come sempre è anche divertente vedere lei e Strawberry così diverse, accapigliarsi per ogni cosa, però correre sempre in aiuto l'una dell'altra. Ti dirò che questo Eichi comunque non è che mi dispiaccia poi troppo, sembra un bel partito, in più è gentile, elegante, come scrivi tu e sembra anche un gentiluomo, assenteismo a parte. Le chiacchierate in chat di Mina e Ghish sono stranamente forbite, nel senso che Ghish è sorprendente non solo perchè come Mina si accorge riesce ad adattarsi ad ogni situazione, ma ha anche un vocabolario piuttosto ricco per un alieno che in teoria non dovrebbe parlare nemmeno la lingua terrestre. Aspettiamo a questo punto la seconda parte