Oltremare
di puciu

28/07/09, ore 13:59

Apprezzo molto ... fra l'altro mi fa piacere che tu abbia citato Dolcenera del grande maestro Fabrizio. CIAO FABER CI MANCHI !!!

28/07/09, ore 12:11

Era da tantissimo tempo che aspettavo l'arrivo di una nuova storia, così carica di sentimento e di emozioni da lasciarmi immobile sulla sedia.
Era da tanto tempo che aspettavo che tu riemergessi da quel qualcosa che ci contiene tutti e che a volte fatichiamo un po' a staccarci di dosso, per riuscire a scrivere un po' di quello che vediamo e sentiamo, estraniandoci dal vedere e sentire.
E' veramente bellissima questa tua poesia e mi vorrei addirittura scusare per questa mia povertà di parole nel recensirla, ma, davvero, mi sfuggono. Forse per le emozioni che mi hai comunicato, forse perchè sono io ad essere diventata incapace nel commentare e nel parlare.
Fatto sta, tralasciando le mie stupide ciance, che tu sei tornata. Con in mano una storia colma di te e di amore. Quindi che altro se non applaudirti e sperare che tu possa regalarci qualche altra perla?
Alla prossima, con la mia solita ansia di leggerti.

25/07/09, ore 09:27

*_* *c'è rimasta folgorata*
Aspetta...No...No...Aspetta...*_*
Hai una minima idea di quanto tempo è che io aspetto una poesia bella come questa?!?!
Cioè...Hai uno stile che è la fine del mondo!!!
Carico di poesia e sentimento,raffinato...Davvero raffinato,cosa che io adoro nella poesia!!!
E poi,almeno così mi sembra,ti raccordi con la poetica tradizionale o,in ogni caso,ti ci avvicini molto,che (di nuovo) io amo da impazzire!!!*_*
Quindi che fare se non dei complimenti vivissimi e da cuore?!?!