The Unforgiven
di Seiryu4

05/10/21, ore 23:50

Ehy, Questa storia mi piace veramente tanto, mi chiedo dopo questa ulteriore botta come farà il principino ad andare avanti... Sembra impossibile ma chissà... Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto ~Amy <3

29/11/20, ore 20:59

Povero Vegeta mamma mia! :( Lasciato così piccolo nelle grinfie di Freezer, e che orrore la strage di Saiyan! :((( La fic è scritta bene ma mi sa che le tematiche sono un po' troppo crude per i miei gusti! :/

29/11/20, ore 20:46

Eh si come dice la storia proprio tematiche delicate :( poveri Bivisiani che strage! Su Tarble invece non mi sarei aspettata che il re lo concepisse con un'altra donna, mi sono sempre immaginata una sola regina per tutto!^^
Cayen un po' troppo impulsivo e poco saggio secondo me!
Infine ti segnalo qualche cacofonia e piccolo errore di battitura di tanto in tanto qui e là.

29/11/20, ore 19:48

Mamma mia che capitolo! Crudo proprio! Povera regina che brutta fine! :( E povero Vegeta, appena nato e la madre gli viene uccisa davanti agli occhi! Maledetto Zarbon grrr!!! Se posso permettermi una critica, o almeno è una cosa che a me fa un po' storcere il naso, ovvero Saiyan mercanti e agricoltori, stona un po' con i Saiyan che vengono descritti tutti come combattenti, a meno che tu non parli dei Saiyan nuovo tipo di DBS che sono stati addolciti e rabboniti da Toriyama, e allora in uel caso Saiyan che non sono guerriari ci potrebbero anche stare. Poi ti segnalo un paio di cacofonie. Ma il nome Nambur lo hai preso dal topinambur vero? XD

29/11/20, ore 19:19

Ho visto questa fic per caso e mi aveva incuriosita per via di Radish, così ho cliccato e l'ho letta. Solitamente non leggo le storie con Re Vegeta e la regina, per cui non conosco molto bene i personaggi da poter esprimere un giudizio vero e proprio, ma mi piace come hai descritto Rosicheena, anche se me la sarei immaginata pallidissima nel'incarnato come tradizione per i nobili. Mi piace anche il fatto che i Saiyan abbiano una religione, mi piacerebbe leggere qualcosa di più approfondito nei capitoli successivi. Il nome Cayen lo hai preso dal peperoncino di Cayenna per caso? Cmq la storie in se è scritta molto bene, la narrativa è scorrevole e leggera. Non vedo l'ora di leggere su Radish, e spero ci siano anche Bardock e Taanipu! <3
(Recensione modificata il 29/11/2020 - 07:27 pm)

15/08/19, ore 20:00

Ehy, Sono contenta che tu abbia aggiornato, ero molto curiosa e finalmente la mia curiositá è stata soddisfatta. Che dire del capitolo? Hai descritto benissimo il carattere del piccolo Vegeta, ti svelo che sono scoppiata a ridere quando Vegeta ha spento Dodoria. Mi hai lasciato la curiositá di sapere che piano ha progettato Sage per recuperare il principino... per questo aspetterò il tuo prossimo aggiornamento. A presto. ~Amy ♡

07/07/19, ore 01:40

Ciao,
Ho letto questa storia perchè mi è piaciuto moltissimo che tu abbia deciso di scrivere di Vegeta quando era ancora un bambino e di quando non era ancora così spietato... o forse si?
I capitoli 4-5 mi sono piaciuti molto sopratutto il 5 perchè a me piace moltissimo leggere di come sono i rapporti all' interno della base tra i soldati di Freezer e perchè no anche con Freezer stesso.
Aspetto un tuo aggiornamento.
A presto
~Amy ♡
(Recensione modificata il 25/07/2019 - 07:50 am)

18/06/19, ore 13:27

Ciao e complimenti!! Mi piace come sta proseguendo la tua storia e non vedo l'ora di leggere i seguiti! Adoro il personaggio di Freezer e del suo legame con i Sayan, ma soprattutto sono curiosa di sapere come sia entrato il principe nella cerchia dei favoriti e chissà se ne parlerai! A presto!!