Queen of crystal kaiju
di dragun95

24/08/19, ore 15:03

Che bello, pensavo di essere l'unico a scrivere di Godzilla su EFP!
è un peccato che un fandom così ricco e variegato sia praticamente ignorato in Italia, meriterebbe molta più attenzione.
La trama di questa storia mi ispira non poco, e si preannuncia come una lettura molto piacevole.
Mi chiedo quanti mostri ( e soprattutto quali ) userai.
Spero che metterai anche Destoroyah, anche se mi accontenterei anche del mitico King Ghidorah ( sì, ho un debole per i villain kaiju ).

27/05/19, ore 21:23

bene! la prima cosa che ho pensato, sapendo bene cosa sia questa storia ( mi ritengo un po la responsabile del fatto che tu l'abbia pubblicata sia nel bene che nel male) è che la adoro. sul serio quando Nathan si spaventa è troppo adorabile. che altro dire? fin da subito si percepisce che sarà una storia piena di avventura e di Kaiju. ti dirò Zilla e Mothra sono i miei preferiti come sai e adoro il fatto che la mia Kai al inizio non parli bene la mia piccola ragazza selvatica.
quando Nathan ha detto: Ma che cazzo di posto è mai questo?
ho riso male e anche verso la fine quando sviene ho riso troppo perchè lui è il classico tipo di persona, almeno per ora che crede a ciò che vede. e li hai visti i kaiju eccome se li hai visti.
sono curiosa e seguirò l'evolversi di tutta la storia con estrema curiosità