Saturday Night
di Evola Who

06/07/19, ore 15:06

Ciao cara! Era da una vita che dovevo passare a recensire questa storia e non lo avevo ancora fatto! Volevo aspettare fino a dopo l'esame di modo da poter stare tranquilla, ma poi ho pensato che almeno una recensioncina non mi avrebbe fatto male! XD E quindi eccomi qui (per gli altri capitoli, scusa ma arriverò dopo l'esame XD procedo a piccoli passi! XD)!
Dunque! Un inizio molto interessante! Mi è piaciuto il periodo in cui hai voluto ambientare questa storia e posso capire la delusione della nostra protagonista! Io ho i biglietti per un concerto ad agosto... NON FATEMI SCHERZONI INDESIDERATI EH!!!
Ahahaha comunque devo dire che io, nei panni di Elton, sarei stata un po' a disagio con qualcuno che mi urla addosso, con tutte le ragioni del mondo eh, però... io mi sento fuori posto sempre... vivo nel disagio quindi boh! XD però è stato carino ad offrirle un fazzolettino! XD
Ti segnalo al volissimo un errorino di battitura quando dici che Abby è stata "in film per ore" (immagino che fosse "fila" ^^) e una ritetizione (ma io sono in fissa con le ripetizioni, ho sempre paura di farne quindi magari a chiunque altro fanno meno impressione che a me XD) all'inizio della storia quando dici che una delle sorelle di Abby ha "una bocca sboccata e volgare". Personalmente credo che avrei optato per "lingua sboccata e volgare"... ma ribadisco, le ripetizioni sono un problema mio... in quarta ginnasio ho preso un bellissimo 4 in tema proprio per le ripetizioni... e questa cosa mi ha segnato a vita XD ormai me le sogno di notte! Quando le ritrovo nei miei scritti mi parte il "Nnnnuuuooooo" alla Luke Skywalker XD
Che altro dire? Scappo e torno a studiare immediatamente! Ma sono felice di essere passata e di aver letto! Tornerò presto a recensire anche gli altri capitoli! ^^
Un bacione e come sempre brava!!! ^^
Carmaux