Buck
di jakefan

11/06/22, ore 15:36

Allora cara Jake, ti sei guadagnata una lettrice anche in questa sezione!
Ho letto i primi due capitoli e dire che sono incantata da come scrivi è dire poco. Sono così felice di aver finalmente trovato storie da poter leggere che tu non ne hai un'idea.
Sono in là con l'età, e spesso quando apro una fanfic faccio prima a chiuderla, che a continuare a leggerla, non perché sia una snob, ma perché sono una difficile da catturare. E' sempre stato così anche con i libri. Mi annoio facile. Invece tu prima con la storia di SNK e ora con questa splendida originale mi hai proprio presa, incuriosita.
Hai uno stile di scrittura che è tra i miei preferiti. Pulito, chiaro, scorrevole, mai banale, a tratti evocativo, senza però mai esagerare. Paragonerei il tuo modo di scrivere ad un piatto, dove i sapori sono perfettamente bilanciati.
Adoro le storie di lupi e indiani, quindi mi inviti a nozze. Il tuo modo di descrivere la natura, (l'orso, la lupa e poi il cucciolo: che emozione!) ma anche i sentimenti dei protagonisti, è semplicemente  perfetto. Catapulti il lettore dentro la storia e gliela fai vivere. In poche righe mi hai fatto vivere la storia di Neena e la sorella, sembra di conoscerle da sempre. Insomma ti faccio, almeno fino ad ora, i miei più sentiti complimenti per questo racconto, che mi leggerò e che commenterò con piacere. E' un vero peccato che una storia così abbia pochissime recensioni, dovrebbe averne il quadrupolo minimo.
Non ho molto tempo libero, ma non tenere che leggerò e commenterò, questo per dirti che magari arriverò in ritardo, ma ci sarò. Nel frattempo ti ringrazio per questo viaggio in questa nuova storia!

(Recensione modificata il 11/06/2022 - 03:42 pm)

29/05/19, ore 07:14

Buongiorno.
Che bello voler bene agli animali ^^ un testo puro, alla ricerca di veri sentimenti.
Sono curioso di scoprire come proseguirà la vicenda.