;;Xiaoyu e Jin - Missing Moments
di Mimi18

17/04/14, ore 00:18

Hey ciao Mimi sto leggendo la fanfiction e devo dire che è davvero un qualcosa di formidabile!
Io ho sempre shippato la coppia Xiaoyin sin da Tekken 3 quando giocai per la prima volta.. il mio giudizio è assolutamente positivo non ho nulla da dirti o da corregere.
E comunque dopo ben due anni, ho deciso anch'io di scrivere la mia prima fanfiction prorprio su Jin e Xiaoyu.. e vuoi sapere il mio giudizio?
Non sono molto soddisfatto del mio lavoro, anche se nonostante tutto.. ci ho messo veramente il cuore quando l'ho scritta.
Purtroppo durante la mia prima fanfiction ho avuto tanti problemi, il primo è stato proprio efp che non so per quale motivo mi scrive tutto in un rigo, e quando voglio andare accapo non mi fa andare, e nell'anteprima provo in tutti modi di fare andare accapo ma nulla, mi spunta sempre tutto sullo stesso rigo.. quindi potrebbe essere un po' un disturbo leggerlo.
E comunque volevo chiederti se ti andava di leggerla, lasciando anche una piccola recensione, anche se è una critica non fa nulla mi servirà! :=)
Ti ringrazio di cuore per aver scritto questa fanfiction su Jin e Xiaoyu, stai riuscendo a farmi adorare la coppia ancora di più! (':

10/03/12, ore 04:24

wow è straordinaria, l'avrò letta una decina di volta e ancora non mi sono stancata, la descrizione è perfetta, ma non ho capito chi nell'8° capitolo (Cinderella) chi è che dice "Questo è molto meglio della finzione", Jin o Xiaoyu??

05/09/09, ore 17:27

wiii che carinii *_* sono davvero belli, complimenti scrivi benissimo continua perchè sono troppo belle^^ ciauu

27/07/09, ore 23:45

Ed essendo un pairing particolarmente caro non mi trattengo dal commentare. C'è bisogno d'amore in questo rude mondo di combattimenti, ed io e Leekun non riusciamo a darglielo in quantità sufficenti! [See, sono una fan dello *zio*] Jin non riesco proprio a soffrirlo nella sua versione usuale: un bastoncino findus è più caldo a confronto. Ma il fatto che si siano scambiati delle frecciatine ad uso *per ora ti rido dietro, ma aspetta che ti becco solo e ti spolpo di baci* mi conforta. Li vedremo mai insieme in un festival tipo Tanabata? O in un spassoso pomeriggio insieme all'amico/nemico/testimone di nozze Hwo? O ricevere consigli sulla vita matrimoniale ad opera di Lee? Non vedo l'ora di leggere il prossimo pezzo! *saltella conigliosamente*

26/07/09, ore 15:14

Mah...devo essere sincero? E' bellissima! Fai delle descrizioni così....descrittive, insomma. Solo una cosa....PERCHE' SIETE TUTTI FISSATI CON JIN/XIAO? NON AVETE CAPITO CHE NON CI AZZECCANO NIENTE??? ciao a presto! by Jin

25/07/09, ore 14:55

sebbene a me nn piace questa coppia,il tuo modo di scrivere mi piace molto: chiaro e semplice,lineare ma non blando. Quindi,sebbene nn mi piace xiaoyu con jin,dico ke è una bella storia di cui aspetto il seguito!^^

25/07/09, ore 01:12

tranquilla, niente cuore debole..è tenerissima e non vedo l'ora di leggere ancora :)

25/07/09, ore 00:33

mi piace. mi piace molto. apprezzo la chiarezza e la linearità nel modo di scrivere, il modo di descrivere gli eventi e le sensazioni. e poi, xiao e jin sono troppo carini insieme ^^ aspetto il prossimo capitolo, nel frattempo aggiungo ai preferiti. i miei complimenti! :)