Shot
di Napee

31/05/19, ore 18:23

Aspetterò una long con tutta me stessa, sappilo.
Mi è piaciuto tanto che non si sa chi siano i personaggi narrati! Per quanto immagino sia Sessh-Rin, conoscendoti, non è poi così detto!!
L'alone di tristezza, rabbia e amore tutto mischiato mi ha letteralmente tenuta incollata sino all'ultima riga!
Bellissima!

30/05/19, ore 14:40

Ciao Napuccia! Un'altra flash molto intrigante! Ho apprezzato questo mondo futuristico in cui umani e demoni non possono stare insieme, e anche la presenza dei cacciatori! Molto particolare la questione dell'antenata, mi ha fatto pensare tantissimo 🤣 questa potrebbe essere l'introduzione a una long! Comunque brava! Un bacio!

29/05/19, ore 20:59

Non so cosa dire se non che questa storia mi ha colpito particolarmente... È un susseguirsi di momenti presenti, ricordi e pensieri imprevedibili e amari. Immagino che i protagonisti siano Sesshoumaru e Rin, o meglio, una sua lontana discendente. E nonostante il panorama sociale in cui vivono, sembra che tutto trascenda il tempo... Devo dire che ho apprezzato anche il fatto che lui abbia quasi sorvolato sul proprio dolore, concentrandosi invece sulla piccola umana, su cosa le successe e le succederà. Complimenti!