Avanti...
di Fullmetal Alchemist

23/08/09, ore 21:04

mmm... non sapevo fossi brava in riassunti...scherzo... però la ff mi lascia un po' dubbioso sul'originalità, visto che non può essere considerata tale visto che tu hai adattato a una pagina un intero anime, ciao e scusami se ti ho offeso

27/07/09, ore 19:47

Da quando scrivere una fanfiction vuol dire fare il riassunto della serie trattata? Mi lascia molto perplessa questa tua inserzione che -sarà pur scritta bene- ma non riesco proprio a considerarla una fanfiction.

27/07/09, ore 15:05

Tesoro...no, non è male, anzi, è davvero bella, come spunto - bozzetto- di un altra....^^!!! Davvero, se ripenso alla mia prima fic, mi viene da piangere..xDxD!!!La tua, per prima storia, è carina, è un bel lavoro, ma va sviluppata un pochino di più. Potresti davvero farci un bel lavoro! L'ultimo consiglio che ti dò, e di farla più personale e in prima (o terza, è uguale) persona..^^...davvero, scommetto che diventerai una brava scrittrice! Non ti deprimere!!!! Un ipersupermega bacione!! dalla tua Best !!
un vero kissolone
Sara

27/07/09, ore 13:30

PArtiamo dal principio: il piccolo nano simpatico e maldestro... Ma da dove ti esce? Mai sentita sta cosa XD In oltre hai usato 'essi', al posto di egli, qui: Essi ha anche una pena... etc.., usando la parole pena due voolte addirittura nella stessa riga .-.stessa cosa dicasi nella riga sotto con 'lui crede', potevi cambiare parola, o se è a 'poesia' o stile, semplicemente mandandoo sotto con il punto, che a parer mio sarebbe stato + gradito e ritmico XD Diciamo che anhe le maiuscle ti sei persa e non ha quasi un filo logico, cioè sembra una coa apparsa del nulla, coem se uno spettatore esterno vedesse una persona e sapesse già cosa accadrà, sembra un remake (MA coome diavolo l'ho scritto? O__O nn farci caso sto ancra dormendo XD) di tutto, e devo ammettere che cme idea c'è, ma forse senza offesa, sviluppata male, ma almeno non è un qualcosa da butttare come molte delle new fic dei new autori XDDD, Senza che ti ofendi (E spero di no), ti consiglierei di articolare meglo e di fare attenzione giustio appunto alemaiuscole, sarei urioso di leggere qualcos'altro di tuoi XD ((Ovvio + strutotrato XD) ^^^ ciaoo (E sepero ancora che non ti sia offesa)

25/07/09, ore 23:01

ok,sono io l'autrice della storia e dedico questo messaggio a Shadow Madness, cio'è alla mia best shore Sara...allora Sara...lo so che questa non è propio esattamente una ff però, dai!Non è che l'ho fatta così male,no?O forse si....

24/07/09, ore 17:25

Sono ancora io..^^!.. lo che non mi vorrai più vedere, però, io commenterò sempre, tutto quello che scrivi.
Bene, cominciamo!!!
Hon trovato questa storia, già migliore dell'altra, ma, ancora insufficente.
Questa NON può essere considerata una FanFiction.
Te lo ripeto:
Un ff, non è un riassunto della storia di un personaggio, nè ciò che pensi di lui. Una ff, è una storia fatta su di lui, in prima persona . Es:
Si guardò intorno. Non c'era nulla di sospetto. Rotolò di fianco per il pavimento, impugniando la sua fedelissima pistola. Nulla lo avrebbe fermato.
Questa, è già un ff.
Poi, ti consiglio di rileggere le tue storie, prima di pubblicarle, perchè ci sono alcuni erroroi grammaticali anche qui. Ok, di sicuro no ti piaceranno tutte queste prediche, però lo sai che io te le faccio unicamente per darti dei consigli, in modo di farti migliorare la tua scrittura. A proposito, se vuoi davvero nigliorarti, ti consiglio di leggere altter storie, di altri autori.
Ti daranno l'inirizzo da prendere e un aiuto sulla forma, te lo assicuro.
Un megabacione
Sara

24/07/09, ore 17:18

waaaaaaa ma è belliccimaaa complimenti XD hai descritto bene il cammino di Edduccio blava/o ciao kiss