sfortuna
di lin

01/04/13, ore 15:55

Ho letto le recensioni degli altri e personalmente non trovo che sia poi così "sbrigativa".
Trovo che il modo in cui hai scritto fanno riflette il lettore a leggere con calma, come se noi stessi fossimo Black Cat che ripensa a tutto ciò che è gli è successo e sta male per il suo passato.
Forse l'ultima parte è descritta velocemente. Quando è confuso per i suoi sentimenti verso Rinslet..
Complessivamente mi è piaciuto il modo in cui hai scritto :D

08/04/06, ore 19:57

carina,molto carina

_ChibiCia_
12/08/05, ore 23:23

mmm... nel complesso mi è piaciuta, scrivi molto bene... però è un pò troppo sbrigativa...e poi onestamente dopo aver letto quella con i pensieri di Creed mi aspettavo qualcos'altro se il protagonista fosse stato Train... ^^ Anche io adoro la coppia Train e Rinslet ma forse è per il fatto che non l'hai approfondito tanto così speravo in qualcosa di più^^ Cmq mi piaci come scrittrice, continuerò a seguire le tue storie^^ Baci^^

BPM
14/07/05, ore 16:38

Molto bella, complimenti!

Momoko-chan
29/05/05, ore 19:33

SHI^__^ bella bella, adoro la coppia rinslet train*O*^___^

laus
11/05/05, ore 16:15

lin ma ti sei fatta fuori un quintale di zucchero prima di buttare la bella?cavolo gia la bozza era diabetica ma la scrittura finale... ...comunque è molto bella mi piace parecchio!

lilian
10/05/05, ore 15:28

bè che dire... leggermente sbrigativa, mette quasi fretta al lettore. ma forse è meglio così, dopotutto stiamo parlando di Train e la lentezza non è certo quello che ci aspetteremmo da lui. cmq, brava, continua così... non voglio dire che tu debba farla... ma visto che hai fatto due ff sui pensieri di train e rinslet, sul loro amore... prchè non fare qualcosa a due voci?

09/05/05, ore 14:37

WoW!!! Bellissima davvero!!

saya chan
07/05/05, ore 21:44

BELLO!!!!!!GRAZIE PER AVER SEGUITO IL NOSTRO CONSIGLIO,CIAO!!!!!!