La Mia Regina per Sempre
di Ronnie92

01/07/19, ore 10:35

Sto versando lacrime su lacrime in questo momento per il mio povero Jon, come é stato trattato e cosa l’hanno costretto a fare, e per la mia povera Dany e quello che ha ricevuto.

La Jonerys vivrà in eterno. Fine.

Ti ringrazio per avermi fatto piangere con questa meraviglia.

A presto.
Dew

01/06/19, ore 00:30

Cara Ronnie, ciò che è stato detto forse può essere cancellato ma ciò che è stato fatto potrebbe perseguitarci per l’eternità. Ed è in questa situazione di profondo dolore e rammarico in cui si dibatte Jon che, dopo aver vissuto fianco a fianco di Daenerys varie vicende, avendone apprezzato le qualità ed essere giunto ad amarla, sente che con la sua morte lui ha perso la speranza che lei incarnava e forse più di tutto ha perso se stesso, perché ora che lei non c’è più lui è solo a dover sopportare il peso di ciò che è accaduto. Sempre molto precise e puntuali le tue parole arrivano a disegnare uno stato d’animo facendo percepire al lettore tutta la crudeltà della situazione. Altro lavoro piacevole da leggere che dà la possibilità di riflettere. Probabilmente non serve avere visto il finale della serie tv, come ho fatto io attualmente volendo tralasciare volutamente le polemiche che si sono create, poiché quelli che tu hai espresso sono concetti universali quando si affrontano determinati momenti della vita. Complimenti quindi: un caro saluto e a presto e, come mi hai suggerito in una precedente recensione ad un altro racconto, sono tornata a farti visita leggendo anche questo tuo nuovo scritto con molto piacere.
(Recensione modificata il 01/06/2019 - 12:31 am)