A Tale Of Crows And Demons
di Ode To Joy

08/06/19, ore 21:26

Ci ho messo una settimana a leggere con calma la tua fanfiction e arrivata qui posso solo dirti una cosa: continua a scrivere, perché la storia è meravigliosa, i personaggi trattati in maniera precisa e particolare, e...dammi il finale, non abbandonarmi, perché la tua è una delle pochissime storie AU che è stata capace di tenermi incollata allo schermo del cellulare. Io, che storco il naso appena intravedo qualcosa che devia anche solo un po' dalla storyline principale. Beh che dire, sei riuscita a conquistarmi. Grazie, mille volte grazie, continua così! Un abbraccio, Elisa

04/06/19, ore 00:04

Sclero sclero sclero sclero sclero sclero sclero sclero sclero sclero sclero sclero urlo urlo urlo urlo urlo urlo urlo urlo urlo urlo TROPPI FEEEEEEELSSS AAAAAAAAAAHHHHHHHH

01/06/19, ore 23:13

Ciao! Sono molto contenta che questa storia non sia finita nel dimenticatoio <3 è davvero bellissima e continua a rimanerlo…

Inutile dire che ho amato da morire il discorso tra gli iwaoi in biblioteca, poi la discussione degli tsukkiyama (che credo che mi abbia dato qualche chiarimento - o suggerimento? - sugli Interludi e su quello che succederà) in cui ero lì tipo ragazza ponpon a tifare per Tadashi… e poi beh. LA scena.
I miei KageHina, più stupendi che mai, su cui col tempo non mi sono più soffermata tanto ma che mi ha fatto davvero piacere ritrovare qui, nella scena più dolce e intima che ci sia… li ho amati tanto, tantissimo.

Però adesso che è arrivato Wakatoshi, saranno cazzi amari per tutti. E soprattutto, temo che Tsutomu faccia un passo falso e che arrivi tragicamente il momento in cui Shouyou dovrà tornare a Karasuno... e da lì partiranno tutti i casini... sempre se anche Tooru non ci si mette (ma quando mai non ci si mette, in effetti? xD)
Vabbè, in quel momento di sicuro ci sarò. Buona continuazione per tutto quanto, cara. Stammi bene. <3