There's no storm we can't out run, we will always find the sun
di SweetPaperella

19/07/20, ore 20:41

Tesoro rieccomi quaaa ♥
Settimana scorsa non ci siamo sentite e questa storia mi è mancata parecchio, soprattutto perché adesso ci troviamo in un punto in cui è obbligatorio scoprire quello che Mr. Gold sta architettando. Peter Pan ha rapito Robin e Regina lo ha intuito attraverso il messaggio che ha trovato in segreteria. Immagino la paura di questa donna quando ha compreso del rapimento. Ovviamente si reca all’ufficio dello sceriffo per denunciare la sua scomparsa e farsi aiutare da loro per ritrovare l’uomo che ama. Mi piace tantissimo come tutti si mobilitano per cominciare le ricerche (Emma compresa) e come soccorrono Regina che quasi rischia di svenire. La donna racconta tutto quello che sa, in modo tale da dare le informazioni necessarie per attivare l’indagine. La bravura di Emma nel suo lavoro le permette di rintracciare il telefono di Robin. Prima di andare insieme e Graham per recuperarlo, assistiamo ad uno scambio di parole tra lei e Regina. È stato un momento dolcissimo che mi fa ben sperare in un loro avvicinamento. Daiii, non farmi soffrire ancoraaaa ahahah. Meritano di vivere insieme felici come lo erano prima. Su suuu.

Emma e Graham riescono a trovare il telefono di Robin, insieme ad alcune tracce che lasciano presagire ad uno scontro tra l’uomo ed il suo rapitore. Ma non dirmi che la villa dove si trova Robin è lì vicino? Ho questo presentimento! Staremo a vedere in seguito cosa accadrà. In tanto grazie a queste prove, i due riprendono le indagini e ritornano in ufficio per continuare le ricerche. Regina, nel frattempo si reca sulla Jolly Roger per accertarsi che Roland stia bene e sia tranquillo. Killian è un babysitter perfetto! In cosa non è perfetto quest’uomo? Si prende cura dei bambini, prepara la cena e ama Emma alla follia. Perché non esiste nella realtà? Dove lo trovo ad uno come lui? Che fortuna che ha Emma! Ritorna sulla nave e trova la cena pronta, i bambini addormentati ed un uomo sempre pronto a soddisfarla sotto molti punti di vista. Uhm… mi piace che Killian l’abbia sempre vinta ahahah. Solo una pazza non glielo farebbe fare, fortunatamente Emma è sana di mente e si gode le sue attenzioni, altrimenti mi sarei proposta io! Ahahahha

L’avvicinamento tra David ed Emma è stato molto delicato, per nulla forzato. Ammiro il desiderio di David di ricongiungersi con lei; eppure sono rimasta sorpresa dalla risposta di Emma: ha ammesso che anche a lei mancano da morire, ma che però ha bisogno di tempo. So che si riavvicineranno piano piano e credo che la situazione di Robin sarà il movente che li farà riappacificare. E niente non vedo l’ora di proseguire, perché ho bisogno di sapere cosa succederà in seguito. Sai quanto mi piaccia la tua storia, adoro ogni tua scelta. Sei bravissima tesoro <3
A prestissimoooo

21/06/20, ore 13:24

Ciao cara **
Ah, mannaggia, questo rapimento, mi chiedo come a Regina non sia venuto un infarto. Sono contenta che Emma in qualche modo la stia aiutando, paradossalmente questo potrebbe essere un buon motivo per riavvicinarsi. Anche perché per Regina non deve essere facile, considerando che deve gestire Roland e non è facile approcciarsi ad un bambino così piccolo e dirgli che suo padre si trova nei guai. Killian è sempre responsabile e sta dimostrando ampiamente il suo amore e rispetto per Emma, secondo me anche Regina oramai lo sta capendo appieno, riusciremo ad avere anche la benedizione di David.
Sono stata molto, molto felice di vedere una conversazione tra David e Emma, ci voleva. Certo, la strada è ancora lunga, ma è un primo passo no? David mi ha fatto molta tenerezza, si vede che è veramente dispiaciuta, purtroppo il passato non può cambiare, ma magari il futuro sarà migliore.
Almeno il povero Roibin è vivo, anche se sotto sequestro. Sono molto curiosa di sapere di più di questo caso e anche di vedere Belle, la Rumbelle è tipo la mia OTP e poi qui Gold pare ancora più cattivo che nella serie AHAHAH.
Complimenti, a presto <3

Nao

09/06/19, ore 22:59

Sono in mega ritardo lo so! Hai postato anche il seguente! Bene mettiamoci in pari!
Emma si è riavvicinata ai suoi genitori, buona scusa il rapimento di Robin. La ragazza ha mostrato il suo cipiglio professionale, destando l’orgoglio di sua madre Regina e del bel vice sceriffo Graham, che non lesina complimenti. L’incontro con David non è stato molto chiarificativo sul passato, lei gli ha impedito di approfondire l’argomento, ma almeno si è sbilanciata sui suoi sentimenti per lui e sua madre. Killian continua ad essere l’uomo ideale per tutte 😂 chi non lo vorrebbe un ragazzo così premuroso, che ti prepara la cena per quando torni stanca dal lavoro e fa il baby sitter? Una vera utopia 😂😂, ma Killian è Killian!
Robin ... qui non so come andrà. Compare pure Belle, incinta e desiderosa di fuggire dalla prigione dorata. Che sia lei a consentire la fuga di Robin? Non ne sarei sorpresa, anche nel telefilm lei gli fu preziosa alleata. Vado a leggere il prossimo, mi rilasso un po’ dopo un week end faticoso è pieno di impegni. Bandierina verde cara! Un bacione💋

03/06/19, ore 11:19

Ma buongiorno, carissima!
Eccomi di ritorno a leggere quest'ultimo capitolo!
Allora, che dire?
Conosciamo tutti benissimo Emma e sappiamo bene che avrebbe aiutato Regina, che si sarebbe preoccupata per lei, è brutto da dire ma a volte ci vogliono le situazioni estreme per capire quanto veramente diamo per scontate le cose preziose e le persone, ci sono un sacco di cose che diamo per scontate che quasi non riusciamo a vederle.
Killian, come al solito impeccabile nel suo ruolo di ragazzo perfetto, i want him, i want him, i want him. Ormai costituisce una vera roccia per Emma, ma...ho già paura, e se fosse lui che farai rapire oltre a Robin? Del resto le protagoniste della storia fin dall'inizio sono state Emma e Regina, le loro difficoltà ad aprirsi, e se questa fosse la loro prova finale? Sono già pronta a vedere le due eroine in azione!!
Poi, devo farti una confessione, sarà perché leggo una volta a settimana la storia ma mi sono persa/passato di mente una cosa, perché Regina e David avevano abbandonato Emma? Ti prego perdonami ma non riesco a rimembrare questo dettaglio xD.
Per il resto, la storia continua a caricarsi in vista del gran finale, e penso che a quel punto tutto ciò che ha preparato/preannunciato esploderà.
Non vedo l'ora!!
A prestissimo, cara, un bacio!
Karen.

01/06/19, ore 19:30

L’altra volta era solo un piccolo accenno... ora iniziano seriamente i guai... 😭😭😭 il mio povero Robin... questo non è che l’inizio vero? Anche se so già qualcosina tu vuoi farmi morire non è così?
Regina è una povera anima in pena, a momenti non si sentiva male all’interno della stazione dello sceriffo. Ha chiesto aiuto e ora Emma, la sua cara figliola, si sta facendo in quattro pur di aiutarla. Vorrebbe fare di più la ragazza, vorrebbe consolarla, abbracciarla... comportarsi come un’amica con quella che in realtà è sua madre, ma non si sente ancora pronta a farlo. Non vuole però starmene con le mani in mano e di conseguenza si butta a capofitto sul lavoro sperando che almeno in quel modo la donna senta la sua vicinanza. Regina apprezza davvero tanto il fatto che la sua bambina di sia presa personalmente carico del caso, è molto orgogliosa di lei, è una tirocinante in gamba e anche se ha paura so per certo che si fida ciecamente del lavoro che farà Emma. Il cellulare di Robin è stato trovato con abbastanza facilità ora bisogna scoprire dove si nasconde Pan. Emma lavora giorno e notte sul caso è il povero Killian, non volendola vedere crollare, cosa che di sicuro capiterà se non la smette, prova a distrarla. Sono morta dal ridere sai? Era tutta un “No no, no no,no no” la nostra cara Emma e poi che fa? Con tanto di bambini sulla nave sfoggia a Killian il suo nuovo completino intimo. Sei una sporcacciona Swan lasciatelo dire 😂😂😂😂😂😂😂 ma a noi che vi amiamo così tanto ci piacete entrambi così come siete 🤪
Vogliamo parlare anche del momento tra padre e figlia? Ho adorato anche questo! David che cerca di rispettare il volere di Emma di non parlare della famiglia ma non ci riesce e se ne esce con la storia che il nome che porta è lo stesso della non a di Regina. Dave sei un caso perso lasciatelo dire ma non è andata poi tanto male la vostra conversazione... Emma ha detto che gli mancate e che un giorno si sistemerà tutto. Date tempo al tempo e vedrete che tornerete ad essere una fantastica famiglia felice.
Detto questo passiamo al caro Robin che poveretto si è appena risvegliato in quella che è la sua prigionia. Una prigionia molto lussuosa ma pur sempre una prigionia. Ha preso una bella botta ma è ancora lucido. Sa cosa vuole Pan da lui.... accetterà? 🤔🤔🤔🤔 voglio sapere più di quello che già so è possibile? Ehehehehhehehe sono troppo curiosa e siccome non ho potuto dirtelo nella scorsa recensione, perché l’ho recensita questa mattina, te lo dico adesso: “quando arriva sabato prossimo?” 😂😂😂😂😂😂
Lo studio procede? Spero di sì ♥️ Ci sentiamo prestissimissimo. Bacio 💋